| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| a lui serve a te no oppure meno (se non ho capito male), quindi la cosa più logica è che tu glielo venda e che lui lo compri, visto che è decisamente meglio di un GP780 a 90 euro inoltre lui è senz'altro meno condizionato cmq il mio è solo un punto di vista
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Aosta
|
Grazie michelottero ma preferisco avere cose mie.... Sono sempre stato abituato così... Comunque ho una futaba t6ex come radio.... Se mi fai un'offerta valuto per il tuo 520.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(spirito di modellista) Ciao e tanti Auguri.
__________________ GOBLIN 700 CARBON BK 7002 V-STABI NEO XNOVA 4530-525KV- T 14MZ Ultima modifica di michelottero : 01 dicembre 12 alle ore 00:39 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Aosta
|
Scusate ma non capisco come mai da una richiesta di info siamo finiti ad una discussione un po' troppo pesante per i miei gusti, penso che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole. Siamo, almeno credo tutti qui sul forum per darci consigli a vicenda su questo hobby che abbiamo...quindi pensiamo a divertirci.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |