| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
|
Vabe' mi sa che e' meglio fare le cose er gradi. intanto mi prendo l'SR 120 e la DXI6 e il simulatore phoenix e cominciamo. Volevo anche prendere un training kit e, guardando sul sito ho trovato questo E-flite Heli trainer elicotteri MCX/MSR/MCPX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma nella descrizione dice che e' adatto per elicotteri E-Flite MCX, MSR, MCPX. Il fatto e' che gli altri trainer vanno tutti dalla classe 250 in su quindi non saprei. Qualche info riguardo a queste LiPo: FullPower Batteria Li-Po 1S 500 mAh 20C per E-flite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Grazie ancora per le esaurienti risposte ![]() Michele Ultima modifica di Micalux : 24 novembre 12 alle ore 21:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se hai paura di stancarti prendi un msrx. Uno step successivo al Blade 120sr in quanto è senza flybar e quindi non si ferma se lasci gli stick. E sempre 4 canali. Essendo piccolino poi è meno suscettibile agli urti ed in casa lo si può sfruttare benissimo. Una volta imparato a tenerlo fermo è molto più immobile dei 4 canali con la flybar come il 120sr.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |