| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| vabbè dai.. toppato anche te.. ogni tanto ci sta. ![]() comunque non ti vedo proprio a favore dei FBL, come mai? premesso che lo ero anch'io eh, ma dopo averli provati non ritornerei più indietro... poi come lo vedresti questo giochino col flybar? (dai faccio lo sborone )
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Rovereto (TN)
| Citazione:
come si suol dire.... STICAAAAAA ![]() figatina
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
![]() quando sarò ai tuoi livelli magari schiferò anche io i fb.. mi sa che mi conviene continuare per un pò con la mia bella flybar..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
E poi dipende da cosa vuole fare e dove vuole arrivare un heli modellista Sto modificando un gaui fbless ma non voglio nessun ausilio elettronico....gyro di coda a parte. Il tuo modello mi piace ma troppo colorato per i miei gusti. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]() e cmq non schifo i FB, anzi.. solo che dopo un pò ti frantumi più tu che non lui a sistemare tutti quei leveraggi, e flybar, e paddle.. e palle ![]() e alla fine dici: quasi quasi eliminiamo tutto e facciamo pulizie.. e se poi anche il volato ne guadagna ben venga. ma credimi ne ho rotte di flybar, e non mancherà di rompere anche i FBL.. fa parte del gioco (ovviamente mi sto sgrattuggiando per benino, perchè il devil è nuovo nuovo e ci piangerei come un bimbo )edit: si laser è bello colorato, ma aiuta molto in volo.. c'era la canopy in verde o azzurra... ma ho valutato che un cecato come me avrebbe difficoltà con lo sfondo con colori "che si fondono" facilmente... quindi vada per l'alto contrasto
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 19 novembre 12 alle ore 21:46 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |