| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | una delusione continua
ciao a tutti quelli che vedono questo mesaggio, ho incominciato da poco l'obby del'eli dopo tre mesi di prove con simulatore e modello ero riusito a far svolazzare il df4 la voglia di dedicarmi al modellismo e cresciuta,ho aquistato un falcon 3d della art-tech apoggiandomi a un campo volo però i ragazzi mi dicono che se voglio volare con loro devo cambiare il mode da 2 a 1 cosi riescono ad aiutarmi, qui la prima delusione per il fatto che mi tocca ricominciare dalle fondamenti iniziali e non so se sia giusto; comunque cerco di superare pure questo ,i ragazzi del campo volo mi dicono che con una tx buona farò dei progressi maggiori mi compero una radio nuova della graupner jr mx 12 senza la rx (mi sugeriscono che quella sul falcon va bene cosi risparmio un po di soldi) ma sostituisco il quarzo (sulla tx) con la stessa frequenza della mia rx originale 6 CH PPM/FM 40 MHZ MINI RECELVER del falcon 3, la seconda delusione provo il tutto ma non funziona nulla il led sul giroscopio lampeggia sempre segno che la radio non da segnale provo ad invertire l'entrata del regolatore come da manuale della radio ma niente da fare,la sulozione senza altro cè -sostituire la rx ? non so ditemi voi cosa devo fare cambiare obby ? spero qualcuno mi aiuti ciao da alfredo.
|
| | |
| Bookmarks |
| |