BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   T-Rex CCPM piatto a 120° problema (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/26483-t-rex-ccpm-piatto-120a-problema.html)

ginopilotino 29 maggio 06 23:59

Non ci capisco una cippela

Nella mx 22 non c'è la scelta del piatto a 120° ed è stata una tortura, le ho provate tutte, compreso le miscelazioni libere, domani provo a leggermi il manuale ma non credo ci capirò molto, provo ad aprire un tread dedicato, spero che qualcuno la conosca meglio di me.:(

g14c0m0 30 maggio 06 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Nella mx 22 non c'è la scelta del piatto a 120° ed è stata una tortura, le ho provate tutte, compreso le miscelazioni libere, domani provo a leggermi il manuale ma non credo ci capirò molto, provo ad aprire un tread dedicato, spero che qualcuno la conosca meglio di me.:(

Non per mettere in dubbio la tua parona ma che sulla MX22 non ci sia il menu del piatto a 120° mi sembra una cosa un pò assurda visto la radio di cui stiamo parlando .... ti consiglio di contattare Roblau qua sul forum che ha la tua stessa radio e fa parte di un gruppo di una 50ina di persone con t-rex .... vuoi che qualcuno non abbia la tua stessa radio e modello ???

ciao ciao, Giacomo

ginopilotino 30 maggio 06 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Non per mettere in dubbio la tua parona ma che sulla MX22 non ci sia il menu del piatto a 120° mi sembra una cosa un pò assurda visto la radio di cui stiamo parlando .... ti consiglio di contattare Roblau qua sul forum che ha la tua stessa radio e fa parte di un gruppo di una 50ina di persone con t-rex .... vuoi che qualcuno non abbia la tua stessa radio e modello ???

ciao ciao, Giacomo

Grazie Giacomo, provo a contattarlo, comunque stasera ci ho lavorato due ore e non ci ho cavato i piedi, dopo 25 anni di modelli e di radio per me è una vergogna.:(
(comunque stiamo parlando della 3810 sniff:( :( )

g14c0m0 30 maggio 06 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Grazie Giacomo, provo a contattarlo, comunque stasera ci ho lavorato due ore e non ci ho cavato i piedi, dopo 25 anni di modelli e di radio per me è una vergogna.:(

ahahahah

Questo ti dimostra che nn si finisce mai di imparare <_<

Buona fortuna

Giacomo

calderaro 31 maggio 06 00:01

Gino,
non conosco la tua radio, ma se la mia che ha almeno 6-7 anni (3810 JR) ha il menu x la scelta dei 120gradi, mi sembra alquanto strano...

Fammi sapere!
ciao

g14c0m0 31 maggio 06 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da calderaro
Gino,

Citazione:

Originalmente inviato da calderaro
non conosco la tua radio, ma se la mia che ha almeno 6-7 anni (3810 JR) ha il menu x la scelta dei 120gradi, mi sembra alquanto strano...

Fammi sapere!
ciao

STRAQUOTO !!!!

Il bello è che ho avuto la MX22 ma solo per poco tempo e per un normalissimo trex quindi del menu dello swashplate nn ne ho la minima idea :lol: :lol:

ginopilotino 31 maggio 06 01:30

Domani vado a recuperare il manuale che pensavo di avere a casa ma probabilmente è in mezzo a tutti gli altri in garage dove tengo i modelli dai miei (mia moglie meno vede meglio è), e ci riprovo, anche secondo me è improbabile, comunque ha 5 menu per il piatto oscillante:
1 servo
2 servo
3 servo (2 roll)
3 servo (2 nik)
4 servo (90°)
fine dei canditi.
e che vor dì??

danverz 01 giugno 06 00:50

Credo ti serva la 3 servo 2 roll.
Interpreto in questo modo:
2 servocomandi che si muovono per dare comando di roll.

Ciao,
Daniele

ginopilotino 01 giugno 06 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da danverz
Credo ti serva la 3 servo 2 roll.
Interpreto in questo modo:
2 servocomandi che si muovono per dare comando di roll.

Ciao,
Daniele

Ciao daniele, stasera sono andato a recuperare il manuale, e sono tornato dal lavoro solo ora, cena di lavoro:( , mentre sono a letto me lo studio per vedere se c'è un interuttore o un passo che sbaglio, ti faccio sapere, ciao e grazie.
Stefano.
P.S. chiedo scusa per l' O.T. ma sono disperato.:OT:

ginopilotino 02 giugno 06 00:55

HO risolto, sul manuale del t rex erano indicati i canali in modo errato, tutto OK:happy4: :happy3: :happy2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002