![]() |
Non ci capisco una cippela Nella mx 22 non c'è la scelta del piatto a 120° ed è stata una tortura, le ho provate tutte, compreso le miscelazioni libere, domani provo a leggermi il manuale ma non credo ci capirò molto, provo ad aprire un tread dedicato, spero che qualcuno la conosca meglio di me.:( |
Citazione:
ciao ciao, Giacomo |
Citazione:
(comunque stiamo parlando della 3810 sniff:( :( ) |
Citazione:
Questo ti dimostra che nn si finisce mai di imparare <_< Buona fortuna Giacomo |
Gino, non conosco la tua radio, ma se la mia che ha almeno 6-7 anni (3810 JR) ha il menu x la scelta dei 120gradi, mi sembra alquanto strano... Fammi sapere! ciao |
Citazione:
Citazione:
STRAQUOTO !!!! Il bello è che ho avuto la MX22 ma solo per poco tempo e per un normalissimo trex quindi del menu dello swashplate nn ne ho la minima idea :lol: :lol: |
Domani vado a recuperare il manuale che pensavo di avere a casa ma probabilmente è in mezzo a tutti gli altri in garage dove tengo i modelli dai miei (mia moglie meno vede meglio è), e ci riprovo, anche secondo me è improbabile, comunque ha 5 menu per il piatto oscillante: 1 servo 2 servo 3 servo (2 roll) 3 servo (2 nik) 4 servo (90°) fine dei canditi. e che vor dì?? |
Credo ti serva la 3 servo 2 roll. Interpreto in questo modo: 2 servocomandi che si muovono per dare comando di roll. Ciao, Daniele |
Citazione:
Stefano. P.S. chiedo scusa per l' O.T. ma sono disperato.:OT: |
HO risolto, sul manuale del t rex erano indicati i canali in modo errato, tutto OK:happy4: :happy3: :happy2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002