| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
ect ect ect
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| puoi valutare una Globale Abitazione (la cd del capofamiglia), accertandoti che sia prevista anche la responsabilità dall'uso di aeromodelli radiocomandati, oppure polizze specifiche, che però spesso sono valide in ambito di campi volo ufficiali (quindi devi informarti comunque)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Chiedo a mia figlia magari ma sono sicuro al 99%.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| verissimo, infatti pochissime sono omologate, e ancor più pochi lo sanno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
In giardino lo puoi fare, se è tuo, in salotto anche, ma ai giardini no. E si parla di 2.4 GHz, le altre credo siano tutte fuori legge. Salvo le 29 MHz da 10 mW dei tempi di Re Pipino. ![]() Il discorso però è lungo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Concordo ovviamente con rugrug sull' "assicurazione" SIZ, che dovrebbe evitare proprio l'utilizzo di attrezzatura non a norma ![]() Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrai che combacia con quanto detto. Se vai in un giardino pubblico da solo e fai male a qualcuno il 'b' viene escluso dal 'c'. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La Fiam per gli aeromodellisti freelance costa 35 EURO, senza franchigia, massimale di 3*10^6 EURO, vale in tutto il mondo escluso USA e Canada e copre attivita' aeromodellistiche di qualsiasi tipo entro e fuori i campi di volo. Ovviamente leggi bene le inclusioni/esclusioni, ma in linea di massima vale quello che ti ho appena esposto. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |