| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Info su radiocomando
Chiedevo a voi del forum se è possibile cambiare questi 2 pezzi di colore verde che appartengono alla levetta del radiocomando,che dite si possono aggiustare?Muovendoli dolcemente fa dei falsi contatti e fa sbalzare i servi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sei seguro che non sia lo spinottino terminale ? provasti a dare un puff di spraie per contatti elettrici ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Ciao gia fatto e addirittura dopo il trattamento è peggiorato,dovunque collego quei 2 switch mi fa sbalzare i servo a cui sono collegati.Che dici è facile trovare 2 di quei switch.Lo so che ci vorrebbe una nuova buona radio e la comprerò quando ho più elicotteri da far volare.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai in un negozio di elettronica con il campione se non proprio identici magari trovi qualcosa che fa al caso tuo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Quelli sono i famosi potenziometri! Io l'ho detto più volte, ma voi non ci credete, più si usa la radio e prima si usurano! QuindI é da matti usare le radio In generale per i simulatori! Visto Rugrug che avevo ragione io come al solito! Per quanto riguarda il problema vanno messi originali e poi vanno tarati dal centro assistenza! Per cui le ipotesi sono 2 o la mandi in assistenza o ne compri un'altra! Secondo me é meglio che ne compri un'altra visto che quella radio ormai non vale più niente! Rugrug discovery ha sempre ragione |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Puoi provare un ultima cosa compra lo sprai disossidante per contatti elettrici, lo spruzzi da fuori senza aprirlo e cerchi di mandarlo dentro e muovi il potenziometro facendolo penetrare! Forse così sistemi se un problema di contatto! Attenzione che se risolvi di sicuro molto presto il problema tornerà fuori perché ormai il potenziometro è andato |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
come quella volta del regolatore Align, vero-Disco? (o Disco-Vero?)
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo vedi che i potenziometri si rovinano si o no? E tu che insistevi che usando la radio per il simulatore non si rovina! Lo vedi che si rovina! Per il simulatore meglio comprare simulatori che già ce l'hanno tipo realflight oppure prendere una radio da pochi euro solo per il simulatore | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
kekkazzovery ?! uso la walkera da due anni, ancora perfetta !!! stai facendo una figura pessima, perché per dimostrare d'aver ragione (stai strombazzando che hai SEMPRE ragione) hai preso a tua testimonianza UNA SOLA RADIO e di pessima qualità !!! ![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuro???? Stasera mi ci metto te ne trovo una scartafaccio! Intanto guardati questa http://www.baronerosso.it/forum/radi...nziometro.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |