Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 12, 11:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da djrobyone Visualizza messaggio
ciao e grazie a chi di nuovo mi ha risposto..........giub...ti ho mandato un mp come da te richiesto mi fa sapere qualcosa?..grazie
Capisco i tuoi post e le richieste. Mi sembri me quando all'inizio ed alcune volte volevo sapere tutto e subito.. Ci vuole tempo. Devi darti tempo altrimenti bruci tutto. Questo è, tra le righe, il consiglio che leggo in ogni messaggio degli utenti.
Questo fine settimana per prima cosa vai in un campo di volo: anche se distante da te 30 o 40 Km, se sei appassionato, ci vai. Cominci a guardare i modelli, ne vedrai di piccoli, ma spessi grandi. Guarda come volano, goditi lo spettacolo e fai domande. La gente non ti morde e ti risponde. Cerca di andare ad intuito e poi fidati di quello che dicono, ma soprattutto non ascoltare mille campane, come spesso succede, altrimenti non ci capisce una mazza. Il volo è ugale per tutti, ma non tutti volano alla stessa maniera. Ognuno ha il suo modo, ma i settaggi meccanici alla fine devono essere gli stessi per tutti, almeno quelli di base. Poi ti compri una radio usb, un simulatore e prima impari a tenere fermo il modello. Poi se ti piace ancora compri il modello e lo setti al campo. Una volta comprato dovrai smontarlo e rimonataro per capire TU STESSO la meccanica di un elicottero. Anche perchè se fai un crash devi capire cosa hai rotto e come sostituire il pezzo. TU E SOLO TU DEVI SMONTARE E RIMONATARE L'ELI, con la'iuto di uno che ne sa (al campo appunto). Non ti preoccupare la gente è disposta a dare una mano ai novellini, questo appaga molto la loro abilità, tra l'altro. Nessuno ti dirà di no! QUESTO, E SOLO QUESTO, E' QUELLO CHE DEVI FARE ORA. NON CI SONO ALTRE STRADE! E' inutile che ti compri la sella senza avere ancora il cavallo, che te ne fai? Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Saluti.
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 11:06   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Hely-Pro
 
L'avatar di HELY-PRO
 
Data registr.: 01-07-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 49
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Capisco i tuoi post e le richieste. Mi sembri me quando all'inizio ed alcune volte volevo sapere tutto e subito.. Ci vuole tempo. Devi darti tempo altrimenti bruci tutto. Questo è, tra le righe, il consiglio che leggo in ogni messaggio degli utenti.
Questo fine settimana per prima cosa vai in un campo di volo: anche se distante da te 30 o 40 Km, se sei appassionato, ci vai. Cominci a guardare i modelli, ne vedrai di piccoli, ma spessi grandi. Guarda come volano, goditi lo spettacolo e fai domande. La gente non ti morde e ti risponde. Cerca di andare ad intuito e poi fidati di quello che dicono, ma soprattutto non ascoltare mille campane, come spesso succede, altrimenti non ci capisce una mazza. Il volo è ugale per tutti, ma non tutti volano alla stessa maniera. Ognuno ha il suo modo, ma i settaggi meccanici alla fine devono essere gli stessi per tutti, almeno quelli di base. Poi ti compri una radio usb, un simulatore e prima impari a tenere fermo il modello. Poi se ti piace ancora compri il modello e lo setti al campo. Una volta comprato dovrai smontarlo e rimonataro per capire TU STESSO la meccanica di un elicottero. Anche perchè se fai un crash devi capire cosa hai rotto e come sostituire il pezzo. TU E SOLO TU DEVI SMONTARE E RIMONATARE L'ELI, con la'iuto di uno che ne sa (al campo appunto). Non ti preoccupare la gente è disposta a dare una mano ai novellini, questo appaga molto la loro abilità, tra l'altro. Nessuno ti dirà di no! QUESTO, E SOLO QUESTO, E' QUELLO CHE DEVI FARE ORA. NON CI SONO ALTRE STRADE! E' inutile che ti compri la sella senza avere ancora il cavallo, che te ne fai? Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Saluti.
HELY-PRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 12:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di djrobyone
 
Data registr.: 27-09-2012
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Capisco i tuoi post e le richieste. Mi sembri me quando all'inizio ed alcune volte volevo sapere tutto e subito.. Ci vuole tempo. Devi darti tempo altrimenti bruci tutto. Questo è, tra le righe, il consiglio che leggo in ogni messaggio degli utenti.
Questo fine settimana per prima cosa vai in un campo di volo: anche se distante da te 30 o 40 Km, se sei appassionato, ci vai. Cominci a guardare i modelli, ne vedrai di piccoli, ma spessi grandi. Guarda come volano, goditi lo spettacolo e fai domande. La gente non ti morde e ti risponde. Cerca di andare ad intuito e poi fidati di quello che dicono, ma soprattutto non ascoltare mille campane, come spesso succede, altrimenti non ci capisce una mazza. Il volo è ugale per tutti, ma non tutti volano alla stessa maniera. Ognuno ha il suo modo, ma i settaggi meccanici alla fine devono essere gli stessi per tutti, almeno quelli di base. Poi ti compri una radio usb, un simulatore e prima impari a tenere fermo il modello. Poi se ti piace ancora compri il modello e lo setti al campo. Una volta comprato dovrai smontarlo e rimonataro per capire TU STESSO la meccanica di un elicottero. Anche perchè se fai un crash devi capire cosa hai rotto e come sostituire il pezzo. TU E SOLO TU DEVI SMONTARE E RIMONATARE L'ELI, con la'iuto di uno che ne sa (al campo appunto). Non ti preoccupare la gente è disposta a dare una mano ai novellini, questo appaga molto la loro abilità, tra l'altro. Nessuno ti dirà di no! QUESTO, E SOLO QUESTO, E' QUELLO CHE DEVI FARE ORA. NON CI SONO ALTRE STRADE! E' inutile che ti compri la sella senza avere ancora il cavallo, che te ne fai? Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Saluti.

...WE......ma non ci eravamo sentiti poco fa al telefono io e te??.che sono questi sfoghi?? a voce eri un altra persona.......mahh
djrobyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 12:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da djrobyone Visualizza messaggio
...WE......ma non ci eravamo sentiti poco fa al telefono io e te??.che sono questi sfoghi?? a voce eri un altra persona.......mahh
a me sembra una risposta molto chiara ed esauriente e non uno sfogo
personalmente la condivido appieno
se in tanti ti dicono cose che non condividi invece di lamentarti dovresti provare a pensare il perchè.
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 16:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di djrobyone
 
Data registr.: 27-09-2012
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
a me sembra una risposta molto chiara ed esauriente e non uno sfogo
personalmente la condivido appieno
se in tanti ti dicono cose che non condividi invece di lamentarti dovresti provare a pensare il perchè.


è un modo di direeeeee wee.......insomma.......mo pure te te ce metti? avevo scritto che ci eravamo sentiti x telefono,proprio x evitare queste incomprensioni di chat e capirci realmente e non virtualmente! xcui ci eravamo pure chiariti.......come sto facendo sempre in modo relae al tel con tutte quelle persone cosi gentili, che preferiscono il mondo REALE da questo VIRTUALE che fa apparire le persone x quello che non sono!
spero che il discorso si sia chiarito,cosi possiamo chiudere con altre incomprensioni
djrobyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 19:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
tranquilli ragazzi sono quello di sempre, ormai mi conoscete
E con Roberto abbiamo già sistemato a voce le cose...
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 05:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da djrobyone Visualizza messaggio
che preferiscono il mondo REALE da questo VIRTUALE che fa apparire le persone x quello che non sono!
spero che il discorso si sia chiarito,cosi possiamo chiudere con altre incomprensioni
Quotone..
Mettendo da parte prime impressioni & varie avariate incomprensioni

Io volo dalle parti di Roma Montesacro... Porte Di Roma.

E se senti che stai iniziando una cosa che porterai avanti!? fatti pure sentire

non posso risponderti hai la tua posta satura di messaggi...

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 14:10   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Dopo che ci siamo sentiti per telefono mi sento di consigliarti di prendere un simulatore io uso phoenix rc per farti un'idea,poi se sai che sei pronto a sacrifici umani (il tuo) puoi anche prendere tutto il necessario e in questo caso di prendere roba nuova magari anche se è necessario mettere da parte i soldi,io sono dell'idea meglio aspettare ma partire al meglio.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 15:02   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di djrobyone
 
Data registr.: 27-09-2012
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Quotone..
Mettendo da parte prime impressioni & varie avariate incomprensioni

Io volo dalle parti di Roma Montesacro... Porte Di Roma.

E se senti che stai iniziando una cosa che porterai avanti!? fatti pure sentire

non posso risponderti hai la tua posta satura di messaggi...

Ciao


Ciao e grazie, be che dire è molto vicino a me il tuo campo volo, possiamo sentirci e metterci d'accordo,x capire bene dove è? ti avevo scritto il mio numero di cell in mp........ora ho ripulito la mia posta, se vuoi puoi mandarmi il tuo numero cosi ti chiamo a voce che è molto meglio che restare in virtuale.........ti aspetto......e grazieee
djrobyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 15:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di djrobyone
 
Data registr.: 27-09-2012
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
non riesco a trovare il campo volo a montesacro porta di roma.......mi sai spiegare meglio capita'?....io seono di tiburtina centro,sono vicino a li, ma non so dove sia.........
djrobyone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campi volo a Roma ???? boccino Elimodellismo Principianti 1 10 agosto 07 10:29
Campi di volo a Roma jonnyulix Aeromodellismo 3 24 aprile 07 08:52
campi volo roma matteo15 Incontri Modellistici 5 16 aprile 07 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002