| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Non sono sparito.....
Salve ragazzi,se qualcuno si è chiesto che fine ho fatto,bè sto cambiando casa quindi devo ancora fare il trasferimento della adsl e per un po' di tempo non sarò molto attivo quì sul forum. Vi ho scritto questo messaggio per evitare che qualcuno pensi che non lo frequento più,in particolare questa sezione,un saluto a tutti voi miei compagni di eliavventure ci sentiamo prestoooo!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
e buon trasloco
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai ancora la mx-16 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| avevo questo appunto: curve e radio mx-16 (5 o 7 punti) evidentemente sbagliato (?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |