| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Venezia
| Che si gnifica no servi mode??
Radiocomando DX6I DSMX 6 canali NO SERVI MODE 2 by Spektrum io volevo acquistare questo tipo di radio in modo 2 ma adesso vedo che ci sono parecchie sigle che non capisco proprio come questa.. Nello specifico che si intende con "no servi mode"??? Sono un neofita ed ho acquistato un clone trex 450 sport...ho bisogno della radio e del ricevente chi mi sa dire qualcosa in merito???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mode 2 ha il gas e timone sullo stick sinistro, e alettone ed elevatore sullo stick destro [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
![]() | Citazione:
Quindi nessun servo incluso e gas a sinistra | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Diciamo che stragrande maggioranza pilota in mode 2 ma anche tantissimi in mode 1 . Poi esiste anche il mode 3 e anche il 4 ma questi vengono usati più con gli aerei | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
dalle mie parti chi pilota aeri vola principalmente in mode1, mode3 e mode4 pochi. il mode2 rispecchia gli elicotteri veri con la leva del gas a sinistra.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in Italia, specie tra gli aeromodellisti, è di gran lunga prevalente il modo 1 per gli elicotteri, pochi usano il modo1, i più il modo 2 o il modo3, soprattutto chi vola anche aerei (cioè usa modo 1 per gli aerei e modo 3 per gli elicotteri) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |