| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Sei stato tenace e alla fine la costanza premia! ![]() Di fenomeni ce ne sono pochi e noi esseri umani "comuni" per ottenere dei risultati dobbiamo mettercela tutta... ma questo non è un problema! Che sia con un mcpx o un t-rex 600, incominciare con gli eli non è certo facile vista la mole di nozioni e difficoltà teorico-pratiche. Se poi ci mettiamo la nostra oramai non più tenera età... Ma il bello è questo, il lato avvincente della sfida. Mettersi in gioco, poi, ci aiuta a restare umili. ![]() Felice di aver trovato un "allievo", ma ancor di più un grande amico! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Hei ragazzi,non enfatizziamo troppo i simulatori (io ho phoenix rc) sono ottimi per capire come fare determinate manovre e tenere un pò di allenamento,ma tanto se non si setta bene l'ely è un cavolo e tutt'uno. Il rex ti spaventa???io ho iniziato (e sto continuando) a volare con il mio 450 sport e a parte qualche piccolo crash credo di stare andando abbastanza bene,non spaventarti di passare al rex450 io ci ho iniziato e senza nessuno vicino (a parte qui sul foro) ora faccio i miei primi voli veri |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |