Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 12, 12:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 375
Linkage Rod che non si avvitano...

Ciao a tutti. Ho comprato un trex 450 sport v2 da montare. Fino ad ora le uniche difficolta' che ho trovato sono state sempre nei tiranti. Mi sono bloccato perché non riesco ad avvitare i linkage Rod sulle astine. Mi sembra come che girino a vuoto. Uno lo sono riuscito ad avvitare un po' ma poi e' diventato durissimo da avvitare. Mi dite un qualche metodo pratico per avvitare i linkage Rod sulle astine? Scusate per le domande ma sono un principiante.
Grazie in anticipo.
max98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 13:34   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Esiste l'apposito attrezzo....avvita/svita ball link.....

Tipo questo:
Svita/avvita linkage per modellismo elicottero

Io ne uso uno in plastica.
Con la pinza stringi la barretta filettata e con l'attrezzino avviti il ball link.

Ultima modifica di laser02 : 21 agosto 12 alle ore 13:40
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 13:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Esiste l'apposito attrezzo....avvita/svita ball link.....

Tipo questo:
Svita/avvita linkage per modellismo elicottero

Io ne uso uno in plastica.
Con la pinza stringi la barretta filettata e con l'attrezzino avviti il ball link.
Quello del link di laser è fantastico...lui è un pò indietro e uso ancora quello in plastica...
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 13:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2011
Residenza: Treviso