| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai detto che pur con 4 pacchi vai alla grande, mentre io al primo mi de-primo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Perché enrico se ti viene addosso un 500 te la cavi con un pò di lasonil? Non capisco il senso Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ragazzi, siamo per la milionesima volta a discutere dei possibili approcci per un principiante: Elicottero grande = più stabile ma più pericoloso Elicottero piccolo= meno stabile ma (un pò) meno pericoloso. Elicottero nitro = più grande ma più autonomia e più difficile da mettere a punto Elicottero elettrico = più semplice da mettere a punto ma con meno autonomia. Ognuno ha opinioni diverse su quale eli sia preferibile per iniziare. Io ad es ho iniziato con un piccolo (KDS450), rotore in plastica e pale in legno. Meno costi ad ogni crash, faceva un pò meno paura di un bestione a scoppio, con 4 lipo economiche mi facevo 4 voli al matttino e 4 al pomeriggio ed una volta domato quello ero pronto a gestire i grandi. Tornassi indietro lo rifarei... Però ho fatto un grosso errore: non mi sono fatto aiutare da nessuno, questo ha comportato rischi e costi aggiuntivi. Tornassi indietro non lo rifarei....
__________________ attività cessata |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |