| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
al max posso portare qualche birra.. ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
|
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Peccato la notevole distanza sarei voluto esserci, mi piacerebbe organizzare una giornata simile qui nelle Marche, stiamo pensando di farla ad agosto dalle parti di Fermo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Quest'ultima non mi piace solamente perché usa un protocollo di comunicazione Futaba fhss, poco comune rispetto al fasst. per il resto la radio è valida e utilizzabile con qualsiasi elicottero. Ps il plus è quello di gianni0610? ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |