| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Comunque ragazzi vorrei chiedervi una cosa ho visto delle pale simili mrcate align a poco prezzo vorrei chiedervi se sono sicure??? anche se align dovrebbe essere una garanzia allego foto | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| Guest
|
Questo sono le pale con le quali sostituirò quelle incriminate: HobbyKing R/C Hobby Store : 325mm Fibreglass Main Blade (1pair) |
|
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Sui prodotti di marca credo si possa andare tranquilli.Come giá detto dopo questa esperienza non risparmieró piú sulle pale. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tranne che un paio, sono ancora quelle di scatola ... poi, non mi risulta di cedimenti in volo (è chiaro che se hanno subito urti ...), mentre sono al corrente di vari amici che con le pale "cinesi" hanno avuto distacchi in volo, proprio come è accaduto a te ricordo uno in particolare, con uno Storm bello nuovo: 100 euro di danni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |