| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Coda a dondolo!
Salve a tutti dopo esser tornato dalle vacanze ho rimesso in moto il mio trex 500 al quale avevo smontato la coda (pezzo unico con la cinghia) per motivi di trasporto. Ora ho un problemino praticamente se mi trovo in hovering e do picchia la coda dell'eli oscilla su e giu' come una sedia a dondolo e poi torna in posizione normale, idem se do cabra.L'oscillazione e' abbastanza lenta. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie Baroni
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
pale troppo serrate altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
ahahah troppo forte rug rug...bene provo allora queste due cose la seconda non credo le ho ricontrollate più volte...vediamo i giri. Però una domanda la ho se l'eli prima non lo faceva e ora dopo aver smontato e rimontato la coda lo fa, se fossero i giri come si spiega questo cambiamento? Grazie rug provo e ti faccio sapere
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
come avrai ben letto, ho "buttato" là le due cause più frequenti del disturbo (sempre che sia quello), aggiungendo "altro" ... escludiamo prima queste due, poi esamineremo altro, sempre che qualcuno più acuto di me trovi il bandolo prima
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| imbarderebbe a sinistra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |