| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Nessuna variazione le uniche cose smontate sono state il tubo di coda con la cinghia attaccata e le pale...le pale però le ho rimontate con la giusta durezza, ma il problema persiste ho provato sia a stringerle che allentarle stesso problema...la domanda è potrebbe essere il vento che tirava di traverso...boh Grazie
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Eh si verificherò anche quello appena arriva un po' di bel tempo
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| maRRco, la stiamo tirando in tanti e anche troppo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
I su e giù della coda di norma sono causati dai giri bassi e basta. Controlla la cinghia che sia ben tirata e non faccia nodi all'interno del tubo. Poi, mi viene il dubbio che durante il trasporto possa essersi danneggiato qualcosa ... ![]() ![]() a questo punto è l'unica cosa plausibile.Un video non guasterebbe, ma per tua conoscenza sappi che se dai picchia e cabri e molli di colpo lo stick un paio di saltelli della coda sono normali ed anche parecchio visibili, soprattutto se flybar. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |