| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| io nell'intanto mi accontento di una processione ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() dicevo, sei sempre più "avanti" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Ho espresso semplicemente un pensiero che ribadisco di nuovo con parole un po' diverse : ormai si legge di tutto in Rete al punto tale che c'è chi sostiene che il bianco è bianco e te lo motiva e c'è chi sostiene che il biancvo è nero e te lo motiva lo stesso ![]() Per cui io, che effettivamente ho poche idee e ben confuse in quanto agli inizi, devo fare una bella ![]() Andrò a comprarmi il grasso apposta della Hitec (sapranno ben cosa vendere per i loro stessi servi e quindi per i servi in generale) sperando di leggerci sopra di che base è costituito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti e buona ingrassata | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Chiedo troppo?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao mga, scusa per la tirata di orecchi improvvisata ieri sera. Mi andava di giocare con Laser. ![]() No. Non comprare roba qualunque. Dato il costo infimo compra l'originale anche se Arexons è valida. Penso tu intendo questo: GRASSO AL SILICONE System lubrificante guarnizioni gomma, interruttori, anelli tenuta toroidali, rubinetterie. Lascia perdere. Non ne vale la pena. Tanto con un tubetto da 3 vai avanti due anni .. Ne devi usare pochissimo. Occhio poi se sono servi con piste striscianti (Blade). Guai se le lubrifichi. Ciao Paolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |