| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ti ringrazio delle delucidazioni Rug, il problema non di classe 450 o 600, perchè alla seconda radio, se capita ci collego aerei o peggio....alianti, quindi da quel che mi dici direi che sono da lasciar perdere a priori questi walkera, faccio prima prendere un mcpx se mi voglio togliere lo sfizio di provare una di queste zanzare
|
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, ma spiegami perché preferisci un Walkera V450 ad un T-Rex 450
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
no ma infatti non prenderei un walker piuttosto che un trex era solo per sapere, il walkera lo trovo molto bello esteticamente tutto qui poi se vola anche bene... il trex ormai è saputo che è una garanzia anche se cmq ho saputo che anche il trex è un clone |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e di quale altro "originale" ? per il discorso del V450: devi aver chiaro questo: -ti puppi una radio "minore" -i ricambi li trovi praticamente solo in Cina -il modello è poco diffuso -il modello verrà presto dismesso, come molti altri Walkera (e non solo) -la meccanica è discreta ma nulla a vedere con gli standard della Align -la commerciabilità è scarsissima -il 3D te lo scordi (non "regge", e non ha neppure molto motore) -il prezzo non è così marcatamente inferiore al Rex elenchiamo ora i vantaggi: -un'estetica che a qualcuno piace -altro ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
nemmeno io ho capito di cosa sarebbe clone il t-rex, poi t-rex quale? Di sicuro non i primi ( x e XL ) e nemmeno la "terza generazione" ( sport e pro), si può discutere di paternità per l'SE, di cui usci (prima di Align) un telaio aftermarket abbastanza simile della heliup, per montare i rotori full cnc (compatibili XL), ma sono discorsi che si possono fare fino ad un certo punto secondo me, perchè ci sarebbero tante cose da prendere in considerazione al riguardo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |