| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
nemmeno io ho capito di cosa sarebbe clone il t-rex, poi t-rex quale? Di sicuro non i primi ( x e XL ) e nemmeno la "terza generazione" ( sport e pro), si può discutere di paternità per l'SE, di cui usci (prima di Align) un telaio aftermarket abbastanza simile della heliup, per montare i rotori full cnc (compatibili XL), ma sono discorsi che si possono fare fino ad un certo punto secondo me, perchè ci sarebbero tante cose da prendere in considerazione al riguardo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
[QUOTE=gianni0610;3306098]me lo consegnano domani! [/QUOTEWalkera Mini CP giunto ieri a destinazione! cioè tra le mie mani! Associato alla DEVO 7, settate le curve, svulazza che è un piacere... Davvero divertente. Lo consiglio! PS: grazie infinite a RUG che tra i tanti mini me lo ha consigliato (dopo MCPX 2 è chiaro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
[QUOTE=gianni0610;3308265] Citazione:
grazie per la precisazione, sai, devo tenermi buoni gli amici dei Flits ... ![]() in realtà la Flits lavora meglio della Walkera (e degli altri), non tanto nei modelli in sé (su cui non mi frega fare discussioni da barre), quanto nella commercializzazione e le garanzie (nel caso della Walkera a totale carico e discrezionalità del distributore o singolo negoziante) quindi, insistendo tu per un micro WK, ti ho detto "Mini CP2, è quello che mi sconfiffera di più (hai fatto bene, anche perché avevi già la radio, e decente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
[QUOTE=rugrug;3308293] Citazione:
E' stato un ottimo acquisto... anche se un pelino troppo reattivo sul ciclico, e se volessi addolcirlo un po' come dovrei fare? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |