| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Io ho cominciato su Univac 1100 grazie a mia zia, dirigente Sperry. Pensa che sono stato chiamato ad Arcetri (la facoltà di astrofisica) per mettergli a posto un driver del telescopio: 1982..... PDP 11, assembler puro Il compilatore C non lo avevano, solo RMS se non ricordo male . Che tempi, mi fai quasi piangere Coder. ![]() Ora basta. Rimettiamo a posto le distanze. Te sei il capo (coordinatore) io un utente. ![]() Non mi permetto più . |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e ti dedico questa, sfornata calda calda dal mio pensier, fèt testé mo' mo' (come disse uno delle mie parti volendo parlar franzeso) che il ciel sia bigio o zaffìreo mai un tetto abbia né lo spazio confini
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 luglio 12 alle ore 22:43 | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Come mai? Ti credevo persona colta ed affabile. Che ti prende Ruggero? Il caldo? | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ciao ![]() ...ora siamo a quella in rovescio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |