|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 maggio 06, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| colla da usare per esky lama 3
Purtroppo l' eli senza toccare il telecomando addirittura era spento da solo è partito in aria come un razzo per fortuna non ha subito rotture drastiche ma un piede del carrello ho provato a incollarlo con la colla usata per modellini e atack ma non mi sembra l' ideale mi sapreste dire cosa và meglio ?
|
12 maggio 06, 21:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Devi attaccare sempre prima il telecomando e poi l elicottero e poi quando spegni devi prima spegnere l elicottero e poi il telecomando!!!!!! RICORDALO SEMPRE Stai sempre attento potresti farti male e fare male a qualcuno....... Pulisci bene le parti da incollare e usa il ciano magari aiutandoti con un po di attivatore........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 maggio 06, 02:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Perke' devi attaccare prima la radio e dopo l elicottero.Quando la radio e spenta ogni piccolo segnale puo diventare interferenza,quindi accendi SEMPRE prima la radio e poi l eli e stacca prima l eli e poi la radio. Posso sembrarti ripetitivo ma l elicottero e una macchina molto pericolosa e potresti fare male a chi ti sta vicino oltre che a te e al tuo elicottero Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |