Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 maggio 06, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Unhappy Ho finite le idee....

Come ho già scritto nell'altro topic sui non fondati problemi alla ricevente, purtroppo il mio W36 ha smesso di decollare.
Tutto è iniziato da quando ho fuso il suo motore e lo sostituito con uno un pò più potente ma molto simile all'originale.

Ho provato a fare tutti i settaggi da voi consigliati. Prima dando poco passo, e poi anche al massimo, ma nulla. Il motore gira benissimo e si sente la forza che da ma nulla.

Pensavo ad un errato montaggio delle pale principali, ma non le ho scollegate quando ho montato il nuovo motore. Pensavo che forse mi era caduto e non me ne ero accorto (impossibile), ma tutti leveraggi e meccanismi sembrano ok. O pure pensato che forse il tranning kit da me autocostruito fosse troppo pensante, ma se si alzava prima lo dovrebbe fare anche adesso, così lo tolto,ma nulla

La cinghia non lo toccata e sembra nella giusta tensione, la coda è diritta e il rotore gira nel senso giusto, cioè in senso orario, nulla.

Sento l'aria che da terra viene spostata (segno che lo spostamento è esatto).
E come se qualcosa lo tenesse a terra.

A questo punto ho bisogno di un'esperto perchè mi sto rovinando il fegato.

Lo capirei se avessi fatto qualcosa di strano o sbagliato o rotto qualcosa, ma qui si sta sfiorando la illogica.

Aiutatemi vi prego, grazie

Moreno
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Idee per micrornithopter giambattista Ornitotteri 0 11 gennaio 08 15:15
idee per il cularis murdok973 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 09 luglio 07 10:39
Son finite le ferie...... Quicks Elimodellismo in Generale 2 07 novembre 06 23:48
idee per extra 300 dragon_874 Aeromodellismo 5 26 maggio 06 00:56
idee???? davidea CNC e Stampanti 3D 3 21 aprile 06 10:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002