| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
|
Come ho già scritto nell'altro topic sui non fondati problemi alla ricevente, purtroppo il mio W36 ha smesso di decollare. Tutto è iniziato da quando ho fuso il suo motore e lo sostituito con uno un pò più potente ma molto simile all'originale. Ho provato a fare tutti i settaggi da voi consigliati. Prima dando poco passo, e poi anche al massimo, ma nulla. Il motore gira benissimo e si sente la forza che da ma nulla. Pensavo ad un errato montaggio delle pale principali, ma non le ho scollegate quando ho montato il nuovo motore. Pensavo che forse mi era caduto e non me ne ero accorto (impossibile), ma tutti leveraggi e meccanismi sembrano ok. O pure pensato che forse il tranning kit da me autocostruito fosse troppo pensante, ma se si alzava prima lo dovrebbe fare anche adesso, così lo tolto,ma nulla La cinghia non lo toccata e sembra nella giusta tensione, la coda è diritta e il rotore gira nel senso giusto, cioè in senso orario, nulla. Sento l'aria che da terra viene spostata (segno che lo spostamento è esatto). E come se qualcosa lo tenesse a terra. A questo punto ho bisogno di un'esperto perchè mi sto rovinando il fegato. Lo capirei se avessi fatto qualcosa di strano o sbagliato o rotto qualcosa, ma qui si sta sfiorando la illogica. Aiutatemi vi prego, grazie Moreno |
| | |
| Bookmarks |
| |