Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 10:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoTrex

Data registr.: 04-11-2011
Xperience3D 500DL versione per 3D estremo

Kit + Motore Brushless+ ESC 80A + Pale fibra

Cosa ne pensate di questo ely?

E' valido viste le caratteristiche e la dotazione?

Attendo consigli.

Ciao Marco
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 10:37   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Kit + Motore Brushless+ ESC 80A + Pale fibra

Cosa ne pensate di questo ely?

E' valido viste le caratteristiche e la dotazione?

Attendo consigli.

Ciao Marco
io lo ho avuto, presi solo la meccanica ,pero' e' un eli che va bene fino a quando lo fai andare a 4 celle,per farlo andare a 6 devi prendere pignoni piu' piccoli,il 18 denti che ti danno in dotazione e' troppo,e per usare pignoni piu' piccoli devi cambiare motore perche' il suo' ha un diametro piu' piccolo dei normali motori per 500.quindi se va a 4 celle il 3d non riesci a farlo ,se questo e' il tuo intento,perche' e 'anche pesante come ely.se poi ti piacciono le fuso avresti anche problemi nell'installazione poiche' ha il tubo di coda basso e il telaio molto diverso dai rex.
poi e' un ely in via di estinzione,penso che una volta finite le scorte di magazzino il rivenditore fara' fatica a riordinare i ricambi.comunque io se tornassi in dietro non lo prenderei piu',mi ha fatto divertire ,ma ero anche alle prime armi,quindi non chiedevo tanto all'ely,adesso mi starebbe stretto.ciao
Vecchio 01 giugno 12, 11:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
3d estremo? ma lol buontemponi
Per spendere poco, mi vengono in mente meccaniche che costano meno e sono decisamente meglio, molto meglio, ma secondo me un 500 ha dei costi di allestimento che non lasciano un senso al risparmio sulla meccanica, andrei su protos o gaui. Poi c'è il capitolo t-rex e cloni ovvio su cui non c'è molto di nuovo da aggiungere a quanto gia ampiamente discusso ovunque.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 23:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
3d estremo? ma lol buontemponi
Per spendere poco, mi vengono in mente meccaniche che costano meno e sono decisamente meglio, molto meglio, ma secondo me un 500 ha dei costi di allestimento che non lasciano un senso al risparmio sulla meccanica, andrei su protos o gaui. Poi c'è il capitolo t-rex e cloni ovvio su cui non c'è molto di nuovo da aggiungere a quanto gia ampiamente discusso ovunque.
estremo è anche il superlativo di "lontano, remoto" ...

Bookmarks