Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 06, 21:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Premetto che non mi permetto di "infangare" l'onestà del signore della dewil, che immagino sarà onestissimo, PERO' vi porto la mia esperienza:
Ho ordinato domenica via internet dei ricambi per il dragonfly 22E ed ho scelto, semplicemente perchè fremo dalla voglia di volare (scusate se è poco!), "spedizione veloce 1 giorno", per la quale ho pagato (profumatamente direi) 16,80 euro. Di fatto, ad oggi, ancora nn è arrivato nulla, QUINDI la mia osservazione e CRITICA è: COSA HO PAGATO A FARE 16,80 EURO PER AVERE "VELOCEMENTE" A CASA IL MATERIALE??????
Voglio semplicemente dire che se un commerciante non ha i mezzi, o la voglia (o tutti e due) per garantire determinati servizi semplicemente non li deve proprio offrire!
Sono sinceramente contrariato (ho pagato più la spedizione che il materiale), non è per i soldi ma ritengo che chi allestisce un sito di vendita on line non si deve preoccupare solo di attirare i clienti con offerte mirabolanti, ma assicurarsi anche che gli stessi ricevano ed usufruiscano ciò per cui hanno pagato.
mi scuso se mi son dilungato...ciao a tutti
cavoli... questo mi sembra un tantino grave... mmmmm se fossi in malafede e pessimista direi che sfioriamo la truffa ma sono sicuro che si tratta di semplici malintesi e disguidi...
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 22:04   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 77
Smile prova qui :)

http://www.rc-discount.de/store/index.php?cPath=2_35
motordani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 22:05   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 77
dragonfly

qui ci stanno pezzi per tutti i modelli

ciaooooooooooooooooo
motordani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 22:18   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ragazzi,
ma con www.ehirobo.com qualcuno di voi ha comprato ricambi??

Problemi con tempi, dogana e altro??


Io ha un walkera 37 e di ricambi in Italia neanche l'ombra: qualcuno conosce negozi o siti on-line seri?


Grazie in anticipo e ciao,

Andrea (MI)
ci ho comprato io una volta, avevo ordinato pezzi fuori stock, loro me li hanno ordinati e comunque nel giro di un mese mi è arrivato tutto
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 23:19   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
cavoli... questo mi sembra un tantino grave... mmmmm se fossi in malafede e pessimista direi che sfioriamo la truffa ma sono sicuro che si tratta di semplici malintesi e disguidi...
Son daccordo con te, propendo per la buona fede del titolare, ciononostante ritengo che mi cercherò un altro fornitore e sconsiglierò, per quel che vale il mio consiglio, l'acquisto presso dewil. Ci sono utenti che son rimasti soddisfatti, ma in questo stesso post molti di più che registrano problemi, qualcosa vorrà dire...
Scusate per il livore, ma i soldi si guadagnano, ed è già abbastanza (credo) notare come qui in Italia i negozianti si arricchiscano con dei prezzi che sono, solo per fare qualche esempio, superiori del 30-40% a Germania, Spagna, Austria, e non ho menzionato volutamente Cina, Hong Kong, etc...
Saluti a tutti, buoni voli!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 11:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Premetto che non mi permetto di "infangare" l'onestà del signore della dewil, che immagino sarà onestissimo, PERO' vi porto la mia esperienza:
Ho ordinato domenica via internet dei ricambi per il dragonfly 22E ed ho scelto, semplicemente perchè fremo dalla voglia di volare (scusate se è poco!), "spedizione veloce 1 giorno", per la quale ho pagato (profumatamente direi) 16,80 euro. Di fatto, ad oggi, ancora nn è arrivato nulla, QUINDI la mia osservazione e CRITICA è: COSA HO PAGATO A FARE 16,80 EURO PER AVERE "VELOCEMENTE" A CASA IL MATERIALE??????
Voglio semplicemente dire che se un commerciante non ha i mezzi, o la voglia (o tutti e due) per garantire determinati servizi semplicemente non li deve proprio offrire!
Sono sinceramente contrariato (ho pagato più la spedizione che il materiale), non è per i soldi ma ritengo che chi allestisce un sito di vendita on line non si deve preoccupare solo di attirare i clienti con offerte mirabolanti, ma assicurarsi anche che gli stessi ricevano ed usufruiscano ciò per cui hanno pagato.
mi scuso se mi son dilungato...ciao a tutti
Tua stessa esperienza e siccome sto a Napoli ci avro' rimesso altri 20€ di telefonate credo che mai piu comprero' da lui e credo che il signor dewil potra' essere una persona onesta ma sicuramente non una persona "seria"......
Invece di confermare l ordine potrebbe avvisarci come (fanno in molti) dei pezzi mancanti..........
Boh..........Spero arrivino almeno mi devono arrivare dei ricambi di eli che non ho piu figuratevi la velocita'.............
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE..
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 12:07   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
Tua stessa esperienza e siccome sto a Napoli ci avro' rimesso altri 20€ di telefonate credo che mai piu comprero' da lui e credo che il signor dewil potra' essere una persona onesta ma sicuramente non una persona "seria"......
Invece di confermare l ordine potrebbe avvisarci come (fanno in molti) dei pezzi mancanti..........
Boh..........Spero arrivino almeno mi devono arrivare dei ricambi di eli che non ho piu figuratevi la velocita'.............
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE..
Il problema è che se hai dieci clienti e ne fai contenti 6 e 4 no non puoi pretendere di esser considerato un venditore efficiente. E così visto che di concorrenza ce n'è tanta metterò alla prova qualche altro commerciante.
Intanto io sto ancora aspettando i miei pezzi e il signore della dewil, che stamattina ho chiamato per fargli presente le mie lamentele, mi conferma che il pacco è partito lunedì con "corriere executive"...ma qui di "executive" c'è ben poco, questi trasportano con i piccioni viaggiatori...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 00:57   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Angry

Non si vede ancora un corno.........
Sti ricambi so nettamente spariti.......
Ho richiamato 2 gg fa il sig.Dewil (da notare che l ho chiamato sig.)e mi ha detto che puo' capitare che alcuni ricambi mancano,e fin qua ci puo' stare,gli ho detto che siccome ho pagato piu' di 15€ di spedizione IMMEDIATA e son passati esattamente 47 GIORNI verrei essere rimborsato almeno la meta' della spedizione non in denaro ma in ricambi, sapete la risposta????
"MICA CI POSSO RIMETTERE IO"
Bella vero?
E ci tengo a farvi notare che di me e dei miei dati non c era manco l odore,non uno straccio di mail dove potesse inviarmi qualche novita' non aveva un mio recapito telefonico non sapeva nulla di nulla e si era pure dimenticato che mi deve ben 45€ di materiale piu 15€ di spedizione,= 60€ che non si sa dove siano finiti ed ad ogni telefonata sempre la stessa cosa: ma sara' mica na sola???
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 11:19   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2006
Messaggi: 10
ricambi walkera DF e ottimi prezzi

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ma ho trovato questo sitarello, ho gia comprato, pagato e parlato con il negoziante (TEDESCO).

Non mi e' ancora arrivato nulla xcio nn vi so dire se e' affidabile , non appena ricevo l'ely ve lo faccio sapere, cmq guardatevi il sito, prezzi ottimi.

http://www.rc-expertshop.de

e' solo in tedesco, ma si capisce.

Warlock

ciao a tutti
Warlock_DF36CF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 11:41   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Thumbs down

Ciao a tutti, purtroppo anch'io sto' avendo una brutta esperienza con il sig. Dewil Ho comprato da una settimana il 22e e ho un problema con il cavetto del simulatore. L'ho contattato con molte e-mail, gli ho lasciato il mio numero di cellulare, l'ho chiamato al numero che c'è sul sito e anche alla e-mail del negozio ma niente.. Ieri pomeriggio gli ho lasciato un bel feedback negativo e stamattina come per magia è ricomparso, e ha avuto pure la faccia tosta di lasciarmi il feedback negativo perchè (testuale..) "siamo sempre a disposizione dei clienti per risolvere i problemi come da feedb." Bella correttezza! Visto quello che dite anche voi però sto' tranquillo, nel senso che la reputazione che si è fatta parla da sola!! In risposta alla sua e-mail di stamattina in cui diceva (ancora testualmente..) "improblemi non si risolvono con i feedback negativi,se vede che non rispodiamo abbiamo messo a disposizione un numero telefonico apposta per risolvere i problemi,ora ovviamente dopo averle reso il feedback negativo vediamo di risolvere il suo problema." Madonna!!!!!
Ciao

Ultima modifica di Horus1969 : 28 luglio 06 alle ore 11:44
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per ricambi DF36 ccarlo Elimodellismo Principianti 0 30 luglio 06 22:28
Df36 ricambi più richiesti zh_mod Elimodellismo Principianti 1 22 giugno 06 00:21
vendita ricambi df36 stelvio Elimodellismo Principianti 3 10 gennaio 06 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002