| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Coassiale quale per 9 anni
Ciao a tutti, volevo acquistare (spendendo non più di 50 euro) un elicotterino coassiale che voli bene per mio figlio che ha quasi 9 anni,so che questa domanda sicuramente è già stato trattata molte volte,ma visto che di questi elicotterini ne "escono" di nuovi ogni settimana!;vorrei un vostro consiglio su quale scegliere attualmente. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
- HelyGo - Solo V1 RTF 2.4GHz
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione: Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parlando con mio figlio;mi ha detto che gli piace di più il Nine Eagles-Bravo III RTF 2.4GHz,ha le stesse doti di volo del Solo V1?. Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è più bellino ma secondo me complica poi gli interventi di manutenzione e riparazione poi: perché non iniziate a pensare di passare al modo2? intendo anche per gli aerei ... ancora: tenga conto che questi coassiali FUORI NON VOLANO, quindi non vi aspettate di avere i servizi e il divertimento che può dare un aereo, anche il più banale suggerirei un bel motoaliante o un aereo più grande, sempre della serie Highlander
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse mi sono spiegato male,intendevo dire;che per mio figlio è meglio che il radio comando per l'elicotterino sia in mode1,perchè gli stò insegnando a pilotare gli aeromodelli (pratico l'aeromodellismo da 23 anni) e il 99% degli aeromodellisti pilotano in mode1,non vorrei "incasinarlo" facendogli usare 2 modi diversi (mode1,mode2)di pilotaggio. Ciao Ultima modifica di loriandri : 28 maggio 12 alle ore 20:11 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |