| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: roma
| cerco istruttore.
Ciao a tutti da poco mi sono affacciato a questo meraviglioso hobby ma pur venendo dall'aereomodellismo mi sono reso conto di necessitare di un aiuto... Quindi cerco persona disposta, ovviamente dietro compenso da concordare, a insegnarmi con lezioni teoriche settagio e pratiche, a volare.. Non sono completamente inesperto anzi.. ma preferisco essere seguito per crescere più rapidamente. Dispongo di radio,elicottero/ri e varia attrezzatura. Sarei felicissimo se qualcuno appassionato serio e disponibile mi rispondesse per eventuali accordi. Non ho problemi con gli spostamenti ma preferirei la zona nord di Roma Lascio senza problemi ovviamente il mio Tel.appena verrò contattato. Nel ringraziarvi anticipatamente vi saluto e buon volo a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/mode...r-torrino.html Saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| per riprendere il discorso
come dicevo ho fatto vari tentativi fra l'altro ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente il capitano al quale forse mi sono proposto con troppo entusiasmo.....infatti è sparito... forse gli sono diventato antipatico succede !!!! comunque se cè qualcuno che mi volesse aiutare ne sarei felicissimo...perchè ora che ho scoperto questo meraviglioso hobby ho tutte le intenzioni di imparareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!!!!!!! fatevi sentire thank you |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Qui in zona meglio del Capitano non credo ci sia altro. Comunque io sono a disposizione. Ciao! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Incontrarci, con molto piacere fammi sapere quando vai a volare magari inviami un messaggio in privato così lo ricevo subito se vuoi posso anche lasciarti un mio recapito senza problemi grazie per ladisponibiltà ti aspetto.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti è sparito...Non Direi, ti ho chiamato io al telefono l'ultima volta e mi hai detto che avevi da fare...poi perdonami ma come è uscito fuori ora questa impressione, troppo entusiasmo = antipatia!? ![]() Dai non scherziamo.... Hai tutto il diritto di cercare in tutte le direzioni ci mancherebbe...ma cerchiamo di non travisare. Si vola anche domani mattina dalle mie parti. Se Vuoi imparare ti resta solo che frequentare persone che volano io non ho mai chiuso la porta a nessuno, ho sempre messo da parte il volare e i miei Modelli pur di Aiutare chi muove i primi passi...e questo lo possono confermare solo le persone che mi conoscono da tempo. e l'invito è aperto a Tutti...Contattatemi e venitemi a trovare se siete in Zona ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 maggio 12 alle ore 02:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |