Discussione: cerco istruttore.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 01:56   #10 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ali for fly Visualizza messaggio
come dicevo ho fatto vari tentativi fra l'altro ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente il capitano al quale forse mi sono proposto con troppo entusiasmo.....infatti è sparito... forse gli sono diventato antipatico succede !!!! comunque se cè qualcuno che mi volesse aiutare ne sarei felicissimo...perchè ora che ho scoperto questo meraviglioso hobby ho tutte le intenzioni di imparareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!!!!!!!!

fatevi sentire thank you

infatti è sparito...Non Direi, ti ho chiamato io al telefono l'ultima volta e mi hai detto che avevi da fare...poi perdonami ma come è uscito fuori ora questa impressione, troppo entusiasmo = antipatia!?
Dai non scherziamo....

Hai tutto il diritto di cercare in tutte le direzioni ci mancherebbe...ma cerchiamo di non travisare.



Si vola anche domani mattina dalle mie parti.

Se Vuoi imparare ti resta solo che frequentare persone che volano io non ho mai chiuso la porta a nessuno, ho sempre messo da parte il volare e i miei Modelli pur di Aiutare chi muove i primi passi...e questo lo possono confermare solo le persone che mi conoscono da tempo.
e l'invito è aperto a Tutti...Contattatemi e venitemi a trovare se siete in Zona

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 maggio 12 alle ore 02:01
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando