Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 10, 12:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2010
Residenza: palermo
Messaggi: 3
riparare S107

Salve, sono nuovo di queste lande
allora dopo poco tempo mi si è rotto il pezzo finale in alto di plastica che vedete in questa immagine:

Main Axis Shaft for Syma S107 RC Helicopter Spare Part su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ho riordinato il pezzo su ebay e mi è appena arrivato, ora volevo sapere se qualcuno sa bene come sostituirlo, o mi sa indicare qualke guida o link, in pratica credo che dovrei inserire questo asse che ho acquistato nell'asse prinicipale.
Ho provato ha tirar fuori un po' il vecchio asse col pezzo rotto, ma ho fatto poca forza per paura di romper tutto e non è venuto fuori, avete altri consigli?
czar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 13:01   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da czar82 Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo di queste lande
allora dopo poco tempo mi si è rotto il pezzo finale in alto di plastica che vedete in questa immagine:

Main Axis Shaft for Syma S107 RC Helicopter Spare Part su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ho riordinato il pezzo su ebay e mi è appena arrivato, ora volevo sapere se qualcuno sa bene come sostituirlo, o mi sa indicare qualke guida o link, in pratica credo che dovrei inserire questo asse che ho acquistato nell'asse prinicipale.
Ho provato ha tirar fuori un po' il vecchio asse col pezzo rotto, ma ho fatto poca forza per paura di romper tutto e non è venuto fuori, avete altri consigli?
Magari se posti nella sezione elicotteri.......
__________________
.