| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-05-2012
|
se gira su se stesso il problema potrebbe essere nel giroscopio o nel rotore di coda. questo fenomeno si manifesta anche a batterie completamente cariche? il rotore di coda gira? hai avuto crash importanti? sulla ricevente ci dovrebbero essere 2 trim per la regolazione di sensibilità / guadagno. se gira su se stesso potrebbe esserci la sensibilità troppo bassa. difficile che il valore impostato di fabbrica si sia spostato da solo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: caserta
|
grazie di avermi risposto. non ho avuto nessun cresc la sera eli lo fatto volare un po. e il trim mi funzionava, poi il giorno dopo ho preso di nuovo leli lo acceso e mi girava un po su se stesso lo volevo regolare con il trim ma non mi risponde piu. il piano di coda mi funziona, non vedo nessuna anomalia, ma non capisco perche il trim non mi risponde piu. grazie mille............. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |