| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
| Cercasi micro ely monopala da salotto
Come gia scritto nel titolo cerco un ely abbastanza Piccolo da volarlo senza problemi nel salotto di casa Che non sia un coaxxiale!! ne ho gia 2... Un e-sky big lama e500Ed un atr-tech md500 Avrei adocchiato uno scorpio H15 Cosa ne pensate? Qualcuno ha dei consigli? Grazie a tutti in anticipo Aiutatemi nella scelta |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() Piu ' vado avanti con questo hobby e piu ' apprezzo i modelli con ricambi facilmente reperibili . Il mio consiglio e' di prendere E-Flite che e'molto diffuso nel circuito Jonathan e di tanti altri in Italia Ps tra i modelli a 4 canali di questa marca non sbagli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Se vuoi spendere poco, avere un eli che se cade non ti si autodistrugge, e soprattutto non avere i patemi d'animo se si rompe qualcosa, allora vai su questo : http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html clone del trex 100. Non lo paghi più di 40-50 euro, e i ricambi costano spiccioli.E' un 4 canali microelicottero, 2 batterie nel kit e senza vento ci giri anche fuori..poi fai tu |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sirxenos ho gia sentito parlare sia del v911 che del trex 100 Solo che su quest ultimo ho sentito piu difetti che pregi.. La domanda a questo punto è :"essendo il v911 clone del trex 100, ne ha ereditato anche i difetti? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La possibilità di trovare facilmente i ricambi e a prezzi contenuti Penso che sia una delle cose fondamentali nella scelta di un ely. Specialmente poi se questo deve essere uno dei primi modelli (passando da coassiale a monorotore so gia che i crash non mancheranno ).Detto questo, della e-flite ti riferisci al collaudato blade 120 sr? Cen è anche una versione flybarless, credo sia anche un 3D, se non ricordo male è il mCP X 2. Fra i 2 quale mi consigliereste? Ricordandovi che non ho mai volato con un monorotore ![]() Grazie per la pazienza | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() Io prenderei il 120 a 4 canali E-Flite ![]() ...se economicamente ti e' possibile già con una DX6 i , in mode 2, a corredo . Ehhmmm .....il Phoenix Queste sono le spese che prima fatte prima ti mettono in condizione di risparmiare euro ( strano , ma vero) e progredire piu ' velocemente . Ti anticipo il modello successivo , Mcpx , per imparare tutti gli Hovering rovescio e poi via di modellone serio NON piu ' e - Flite ma o Align /MSH classe 450/500Questi i miei consigli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 06 maggio 12 alle ore 10:56 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Ricordiamoci che ha chiesto un micro eli da salotto. Un blade 120 non credo proprio lo sia da salotto............ Per quanto riguarda il discorso trex 100 e v911 e problemi derivanti, non so di preciso a quali problemi ti riferisci, ma di certo anche se li avesse, il t.rez 100 costa 100 euro, il v911 un terzo... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Salotto????... ....io l'avrei una bella idea...due pantofole, una bibita o un the caldo, una poltrona e un po' di sana lettura che non fa mai male.....se annoia, un bel film in DVD.....http://www.baronerosso.it/forum/atta...elicottero.doc ![]() ![]() . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |