![]() |
Cercasi micro ely monopala da salotto Come gia scritto nel titolo cerco un ely abbastanza Piccolo da volarlo senza problemi nel salotto di casa Che non sia un coaxxiale!! :wink: ne ho gia 2... Un e-sky big lama e500 Ed un atr-tech md500 Avrei adocchiato uno scorpio H15 Cosa ne pensate? Qualcuno ha dei consigli? Grazie a tutti in anticipo Aiutatemi nella scelta^_^ |
Nessun consiglio per un povero principiante?:unsure: |
Ciao :) Piu ' vado avanti con questo hobby e piu ' apprezzo i modelli con ricambi facilmente reperibili . Il mio consiglio e' di prendere E-Flite che e'molto diffuso nel circuito Jonathan e di tanti altri in Italia Ps tra i modelli a 4 canali di questa marca non sbagli |
Bhe ilbig lama e l'e500 sono belli grossi, piuttosto un lama v4 o un hunter. Oppure un trex 100. Oppure uno bello per imparare ( ma è difficile ) è il blade mcpx v2. |
Se vuoi spendere poco, avere un eli che se cade non ti si autodistrugge, e soprattutto non avere i patemi d'animo se si rompe qualcosa, allora vai su questo : http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html clone del trex 100. Non lo paghi più di 40-50 euro, e i ricambi costano spiccioli.E' un 4 canali microelicottero, 2 batterie nel kit e senza vento ci giri anche fuori..poi fai tu :) |
Citazione:
Sirxenos ho gia sentito parlare sia del v911 che del trex 100 Solo che su quest ultimo ho sentito piu difetti che pregi.. La domanda a questo punto è :"essendo il v911 clone del trex 100, ne ha ereditato anche i difetti?:huh: |
Citazione:
La possibilità di trovare facilmente i ricambi e a prezzi contenuti Penso che sia una delle cose fondamentali nella scelta di un ely. Specialmente poi se questo deve essere uno dei primi modelli (passando da coassiale a monorotore so gia che i crash non mancheranno :( ). Detto questo, della e-flite ti riferisci al collaudato blade 120 sr? Cen è anche una versione flybarless, credo sia anche un 3D, se non ricordo male è il mCP X 2. Fra i 2 quale mi consigliereste? Ricordandovi che non ho mai volato con un monorotore :unsure: Grazie per la pazienza:fiu: |
Ciao :) Io prenderei il 120 a 4 canali E-Flite :) ...se economicamente ti e' possibile già con una DX6 i , in mode 2, a corredo . Ehhmmm :fiu:.....il Phoenix Queste sono le spese che prima fatte prima ti mettono in condizione di risparmiare euro ( strano , ma vero) e progredire piu ' velocemente . Ti anticipo il modello successivo , Mcpx , per imparare tutti gli Hovering rovescio e poi via di modellone serio :) NON piu ' e - Flite ma o Align /MSH classe 450/500 Questi i miei consigli |
Ricordiamoci che ha chiesto un micro eli da salotto. Un blade 120 non credo proprio lo sia da salotto............ Per quanto riguarda il discorso trex 100 e v911 e problemi derivanti, non so di preciso a quali problemi ti riferisci, ma di certo anche se li avesse, il t.rez 100 costa 100 euro, il v911 un terzo... |
Salotto????...:uhm:....io l'avrei una bella idea...due pantofole, una bibita o un the caldo, una poltrona e un po' di sana lettura che non fa mai male.....se annoia, un bel film in DVD.....:icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/atta...elicottero.doc http://www.baronerosso.it/forum/atta...eli-manual.jpg :wink: . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002