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Vecchio 26 aprile 12, 19:14   #161 (permalink)  Top
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Io mi sto impraticando.con una batteria lion con l'imax b6, molto molto comodo come carichino
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Vecchio 26 aprile 12, 22:43   #162 (permalink)  Top
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Il mio è un titan b3 qualcosa , 3 led (verdi e rossi), due ingressi batterie, uno per la due elementi credo e uno per la tre elementi.
Questione bilanciamento intendevo a livello di voltaggio negli elementi, non fra più batterie messe in contemporanea (anche perchè ha un solo ingresso per tipo).
Solo di quello si parla, caricatore con ingresso di bilanciamento per il pacco lipo.
Il tuo farà solo fino a 3 celle.

Ricordatevi cha le radio e il caricatore sono fondamentali per il modellismo dinamico e acquistare un prodotto serio, completo e affidabile è una spesa che fatta all'inizio, poi non la si fa più per anni a venire.
Al max, se uno abbandona, riesce a vendere il tutto con facilità ma se avete dei prodotti economici, limitati, ve li tenete sul gobbo o li regalate.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 22:55   #163 (permalink)  Top
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OK ragazzi, terzo schianto.
Cambierò tutta la testa questo giro.
Un paio di domande però:
il primo volo l'ho fatto con i dr al 100%.
Ho atterrato e ho provato i dr a 85%.
Solo che mi sono ritrovato che l'eli prima di alzarsi aveva dei giri motore altissimi. Questo perchè quando abbasso il DR devo anche aumentare i punti del pitch?
Seconda domanda:
i palini di coda me li sto finendo, tanto mi è ancora difficile atterrare docilmente. Ho il training kit ma spesso tocco con la coda per terra. Esiste uno spessore o qualcosa di simile da mettere dietro la pinna posteriore ? Oppure devo cambiare il centro del training kit e metterne uno che "allarga" i 4 bracci del tk ?
Io uso questo, Aluminium Hub for 400-450 Training Kit - RC Helicopter Tools , sarà che ne devo usare uno con gli angoli a 90 gradi ?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 12:58   #164 (permalink)  Top
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a cosa dare precedenza nella scelta di un servo? con quale criterio si scelgono se non li conosco?
tra questi servi
Servocomandi - ModellismoShop
quale mi consigliate?
naturalmente non troppo costosi come il savox

Ultima modifica di Luigi124 : 28 aprile 12 alle ore 13:01
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Vecchio 28 aprile 12, 13:26   #165 (permalink)  Top
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Penso che devi prendere i 9 gr come gli originali

Ps : finalmente stamattina ci sono riuscito a volare col sim e pure abbastanza bene tra l'altro
Buona cosa no? Peró minkia se cambiano le impostazioni tra i vari ely..
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Vecchio 28 aprile 12, 13:44   #166 (permalink)  Top
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Penso che devi prendere i 9 gr come gli originali

Ps : finalmente stamattina ci sono riuscito a volare col sim e pure abbastanza bene tra l'altro
Buona cosa no? Peró minkia se cambiano le impostazioni tra i vari ely..


riguardo ai servo credo che questi siano scadenti, mentre sui tuoi voli al simulatore piano piano ci riuscirari, ma nella realtà qualcosa cambia
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 13:47   #167 (permalink)  Top
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riguardo ai servo credo che questi siano scadenti, mentre sui tuoi voli al simulatore piano piano ci riuscirari, ma nella realtà qualcosa cambia
Si ovvio, ora ho fatto volare il passo fisso che ho e sinceramente ci sono riuscito molto bene, quasi facilissimo, cambierà col 450 ma è un altro ely..
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Vecchio 28 aprile 12, 15:15   #168 (permalink)  Top
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a cosa dare precedenza nella scelta di un servo? con quale criterio si scelgono se non li conosco?
tra questi servi
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quale mi consigliate?
naturalmente non troppo costosi come il savox

cosa mi consigliate?
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 20:01   #169 (permalink)  Top
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OK ragazzi, terzo schianto.
Cambierò tutta la testa questo giro.
Un paio di domande però:
il primo volo l'ho fatto con i dr al 100%.
Ho atterrato e ho provato i dr a 85%.
Solo che mi sono ritrovato che l'eli prima di alzarsi aveva dei giri motore altissimi. Questo perchè quando abbasso il DR devo anche aumentare i punti del pitch?
Seconda domanda:
i palini di coda me li sto finendo, tanto mi è ancora difficile atterrare docilmente. Ho il training kit ma spesso tocco con la coda per terra. Esiste uno spessore o qualcosa di simile da mettere dietro la pinna posteriore ? Oppure devo cambiare il centro del training kit e metterne uno che "allarga" i 4 bracci del tk ?
Io uso questo, Aluminium Hub for 400-450 Training Kit - RC Helicopter Tools , sarà che ne devo usare uno con gli angoli a 90 gradi ?
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Astroroma invece ha messo un pezzetto di polistirolo con del nastro
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 aprile 12, 21:43   #170 (permalink)  Top
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Grazie
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