| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2012 Residenza: Cosenza
| Inversione servo. AIUTO
Salve, devo reimpostare il radiocomando (modello K-6X di RDS) in ELY, il servo anteriore rispetto al rotore principale deve funzionare in reverse in modo che abbassando il potenziometro ELEV il suddetto servo deve scendere anzicchè alzarsi mente gli altri due, all'unisono devono alzare il piatto ciclico. Mi serve una mano per sapere come invertire il suddetto servo anteriore. Grazie anticipatamente a chi mi dovesse rispondere in modo esaustivo. Cordialmente saluto, formosoto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il potenziometro ELEV non ha alcun significato, attualmente, per me presumo tu intenda il comando, ovvero lo "stick" poi parli di "altri due che devono alzare il piatto" ... anche qua, vorrei mettere i puntini sulle "Z": hai un elicottero CCPM 120° ? passo positivo a salire (1° video), oppure a scendere (2° video) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |