| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: valeggio s/m (vr)
|
Salve ...... Come da titolo mi servirebbe un cosiglio sull'acquisto di un stabilizzatore tipo il "XP STABY" . Devo cambiare il mio giroscopio e pensavo di prendere questo sistema della "3D Esperience"per prendere un pò la mano sul modello per poi pian piano eliminare gradualmente il sistema . Attualmente si trova a 145 euro e ieri sempre su questo forum mi é stato consigliato di prendere un giro Futaba GY 520 usato per 80 euro da un mio conoscente . Cosa mi suggerite? Lo sò che sono due cose completamente diverse ma sono veramente indeciso su cosa fare . Grazie !
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
No stab. Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: valeggio s/m (vr)
|
Grazie del consiglio Laser ! Io pensavo a questo sistema solo per avere una sicurezza in più per evitare il più possibile eventuali crash. Il tuo consiglio parte da una tua esperienza per l'affidabilità di alcuni componenti o per un principio basato sull'esperienza che ognuno dovrebbe imparare a volare senza tanti auslii elettronici ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma del resto...Leggi quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-perfetto.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Se non conosci i concetti di base per un ottimo setup dell'elicottero ''con o senza'' il sistema di stabilizzazione il crash è sempre alle porte... E rimani sempre a ''TERRA'' Io acquisterei il giroscopio in combinazione con un ottimo servo di coda e poi seguito da qualche ''esperto'' proverei a capire, in primis, da cosa è composto l'elicottero e quali sono le parti che vanno settate per evitare quelle spiacevoli vibrazioni che creano instabilità al modello durante il volo e poi piano piano acquistando confidenza cercherei d'imparare a ''volare'' <--- semplice a scriverlo e... Fatti le ossa!!! (Con e senza Simulatore) Pensa che se hai dei problemi c'è qualcuno che prima di te li ha risolti... Non resta che augurarti di fare un buon uso del forum Baronerosso ![]() E un buoni voli e santi atterraggi (spero mai in autorotazione) Daniele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |