| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| In effetti elishop che sta a Novara (io vicino Monza) mi ha chiesto 410 euro (ben 9 euro di sconto sul prezzo di listino, tirchi :-( ) per lo sport 3gx . Magari ne approfitto e vedo di strappargli una lezione di volo :-))))
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Ciao.... hai mai pensato di optare per un KITcolne Trex? ti costa minimo 60 euro in meno ( pale in fibra di carbonio e palini sono compresi in kit) Trex questo non te lo fornisce.... hai la stessa cosa, e puoi tranquillamente aggiornarlo con pezzi originali Trex se ne senti l'esigenza.... Io mi sono preso la versione Pro con la trasmissione a cinghia.... cosi ho colmato il mio bisogno di avere un bel PRO e l'utile e duratura cinghia... Guarda questa recensione.... Tarot 450 Pro What's In The Box Aust-RC Technologies - YouTube Io ho la versione con trasmissione a cinghia! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
I cloni non mi attirano molto :-) comunque grazie per il consiglio :-) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Avevo visto il mini protos ultima versione, mi hanno chiesto solo per kit meccanica 180 euro, e be' ho visto uno completo. Molto bello e anche di qualità ( per quello che ne capisco) ma la verità è che posso comprare 10000 eli ma fino a che non compro il rex450 che mi ha fatto venire voglia di iniziare l'elimodellismo non troverò pace :-). Ecco perché sto optando per il rex450. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |