| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Manuale dell'elicottero rc di Massimo Aita. Un volume eccezionale che apre la mente. Non si trova più facilmente. Si attende da tempo una riedizione aggiornata. A me è stata prestata la 5' edizione (credo). Quella pagina postata l'ho trovata su google. Se ti interessa quel manuale mandami mail in privato
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Però resta fermo in hovering per pochi secondi.......poi via come un missile....è un mezzo volante e deve VOLARE. ![]() ![]() Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Cofermo che si tratta di alcuni secondi utili anche solo per settare la sensibilità del giroscopio nel menù radio o controllare il tracking. Il mio è il trex versione plafoniera plus...sta solo fermo lì
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]() se parliamo di pochi secondi anche il mio sta fermo senza toccare gli stick, ma pochi secondi.. poi essendo un 450 inizia a innervosirsi.. e io dietro di lui! PS: sai che il 425 mi ingrifa un pò? come va come mezzo? e in termini mantenimento?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
la prossima volta cronometro!!! diciamo che oltre i 5/6 secondi giusto per vedere se era tutto ok ho iniziato a volare
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ottimo per passare (o iniziare) ad un classe 500. Verisone Plastik kit Hurricane 425 con pale da 425 o 430 max. Stretchabile a 470-500-550 con un semplice ed economico kit...ovvio devi cambiare pale. ![]() Una plafoniera che però può trasformarsi in una macchina da acrobazia. Kit base a 89...senza pale ed elettronica. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ane-425-a.html Per dovere di cronaca, oggi c'è l'X4 e l'X5...però l'Hurricane 425 fa sempre la sua porca figura ![]() OT OFF | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |