| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Palermo
| Il mio primo volo
Buon pomeriggio a tutti quanti, ieri ho comprato il mio primo elimodello rc, lo scorpio h30 4 canali... Poco fa l' ho fatto volare, mi aspettavo di moooolto peggio dato che l' unico che avevo fatto volare era un giocattolino dei cinesi a 3 canali piccolissimo.. E invece devo dire che è andata più che bene, anche se c'è stato proprio un momento dove ho temuto il peggio come vedrete, mi stavo per schiantare contro un muro eheheh... Comunque vi posto il video ma è fatto con un cellulare e mi hanno telefonato proprio in quel momento e si è interrotto, quindi dura pochino ![]() Buona visione, si accettano commenti.. Ciaooooo ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Si, ripeto, ho volato soltanto con un modellino di 30 euro dei cinesi, per giunta ad infrarossi per uso interno.... Appena vede luce del sole non funziona più T_T... Ho avuto anche molta paura a farlo volare anche perchè non riesco a farlo stare in hovering se ne va da tutte le altre parti, ma non penso che sia un problema di trim... Forse perchè non avendo mai volato outdoor non conoscevo l'impatto con il vento... O mi sbaglio?Grazie pegaso62!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
| Citazione:
Complimenti per il tuo primo volo sembra che tu habbia una dote naturale. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
X Frenkytribe Mi associo a quello che hanno detto gli altri... Il tuo Scorpio h30 ha la possibilità di cambiare da mode 1 a mode 2 attraverso un interruttore posto dietro la radio ma poi gli stick si modificano ? Lo stick del gas non ha una molla di ritorno e cambiando mode come si fa ?... Prezzo di acquisto ? Ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 03 aprile 12 alle ore 10:49 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo, secondo me, non è neanche alto.. L'ho comprato 172,00 e nella scatola c'è il modello, la radio a 5 canali 2,4GHz, un paio di pale di ricambio, la batteria LiPo 2S - 7,4V - 1000mA, e il carica batteria. Secondo me per imparare è ottimo! Anche se fino ad ora ho fatto soltanto un volo... sono in ferie e l'ho lasciato a casa!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti ringrazio ci farò un pensierino... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |