| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| Ma di Livorno c'è nessuno ??
Ragazzi Livornesi dove andate a volare con gli elicotteri ?? Io ho alcuni modelli per principianti ma mi picerebbe scambiare informazioni ed esperienze sugli elicotteri radiocomandati . Fatevi avanti ....
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
T-Rex 700 Limited edition Collaudo HD - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se qualcuno , con qualsiasi modello, volesse unirsi a noi, ci trova quasi tutti i sabati lì. Magari previa conferma qui sul forum.
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Possibile che nessuno di Livorno mi risponda? Dai siamo principianti anche noi
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| so' tutti surfisti... (e fanno bene !)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2012 Residenza: Livorno
| Nuovo
Ciao mi chiamo Alessio ho 35 anni, ho da poco un modello di elicottero elettrico e tanto bisogno di consigli! anche io ho difficoltà a trovare qualcuno di qui. Vi trovate sempre al PalaAlgida? se si vi darebbe noia un novellino? Ciao Alessio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Alessio, scherzi !!! No che Nn ci da' noia un novellino, non aver timore io personalmente sono un ultra novellino. Vieni con fiducia, magari contattaci prima sul forum in privato per conferma.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Auguri al compagno e amico Toscano.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |