Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 07, 20:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giano
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 231
Exclamation c'e' nessuno di brescia..

ciao ragazzi sono chiaramente un principiante in questo hobby
come prima cosa vorrei ringraziare tutti voi che vi praticate in questo forum con consigli e aiuti verso altri utenti e davvero lodevole.....
ho letto e riletto molti post su vari argomenti e sopratutto su quello dove chiedo aiuto...ho un ely elettrico da qualche mesetto che non vuol sapere di decollare sara sicuramente la mia ignoranza sulla questione o incapacita ma faccio una fatica dannata a settarlo per il volo dopo alcuni tentativi non riesco...quindi chiedo a chi abita in brescia o provincia un aiuto fisico per il settaggio il tutto chiaramente dietro compenso per il disturbo....attualmente fa da soprammobile e sicuramente non e' il lavoro per cui e' stato creato le sto tentanto tutte ma il mio impegno forse da solo non basta avrei bisogno di un aiuto fisico da parte di chi se ne intende...quando lo vedo li fermo mi viene une vena di rabbia e tristezza non puo finire cosi........percio chiedo a chi abbia disponibilita' di contattarmi......
comunque il mio ely ha questa configurazione:
motore brushless 380s-
regolatore brushless 30a
lipo 1500 ahm
radio futaba 6 ch 6ex
ricevente futaba pcm
giroscopio di serie wk g007

ringrazio a chi rispondera ....un salutone ad alexz....ciao
Giano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 10:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da Giano
ciao ragazzi sono chiaramente un principiante in questo hobby
come prima cosa vorrei ringraziare tutti voi che vi praticate in questo forum con consigli e aiuti verso altri utenti e davvero lodevole.....