| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() La DX6I.... Perchè devi sostituire una radio che va bene per quei modelli? P.S. ma Ely....è un nome di ragazza ? Saluti Ultima modifica di laser02 : 27 marzo 12 alle ore 22:51 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Però devi dirmi cosa intendi dire "radio da sostituire" alla DX6I....quella radio va bene sia per un classe 250, 450, 500 che per un 50 a scoppio / 600 elettrico. Quindi se hai quella radio, sei a posto, a meno che non hai un modello con rx integrata allora devi prendere una rx da almeno 6 ch da usare su modelli dal 250 in su. OK? ![]() saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
con il Blade 450 BNF non hai neppure bisogno di aggiungere o sostituire la ricevente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
s'arrangiasse lui e tutti quelli che si fanno mungere dalla Flits & co. ![]() io gli dò le info teniche, poi non posso fare il babbo a tutti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque il Trex 450 sarebbe un ipotesi per un acquisto in futuro. Ora sto vedendo se prendere il BLADE SR120 oppure prendere il Trex 250 Super Carbon kit e poi una Dx6i usata. Devo vedere se mi bastano i soldi. Più di 250 non posso spendere credo. Di sicuro ascolto i vostri consigli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |