| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2012 Residenza: perugia
| principiante, richiesta consiglio su acquisto
Buon giorno ragazzi Domenica passata ho comperato con 50 euro un elicottero cinese con telecamera e mi ci sono appassionato anche se i lo stesso apparecchio è già fuori uso . Si è rotta la corona di plastica......... e non vola più. Quello che chiederei a questo forum è un consiglio di cosa acquistare, mi piacerebbe un 4 ch però vista l'esperienza precedente con i materiali in metallo e non in plastica. Poi non vorrei spendere cifre impegnative, ma soprattutto non prendere "sole" Oramai internet è un listino mondiale, però se non sai cosa comperare diventa difficile fare una scelta. Nel ringraziarvi attendo una vs gentile risposta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: napoli
|
Ciao e ciao a tutti . Io vorrei prendere un coassiale della E- flite . Credo che per chi incomincia possa essere una buona marca e comunque ricambi disponibili . I modellini da bancarella mi sembrano euro mal spesi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
|
Io la settimana scorsa ho preso un eflite blade mcx. E' un micro eli da interni (solo da interni), vola benissimo, nonostante la canopy sembra essere fragilissima resiste benissimo agli urti. Stessa cosa per le pale. Unico neo sono i 2 servi, a me si sono già bloccati (ora è in assistenza gratis perchè ovviamente è in garanzia) Ho letto in giro che è successo anche a qualcun altro la faccenda dei servi, cmq non è detto che sia poi così frequente. Nel complesso l'ho trovato un buon compromesso qualità|prezzo per iniziare a capire come funziona un 4 canali. Ricordiamoci sempre che è un coassiale e quindi relativamente facile da tenere su senza particolari settaggi tranne qualche colpetto ai trim mentre è in volo. Ma per iniziare, secondo me và benissimo. Se volete ulteriori info sul modello chiedete pure. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Quando incominciai io l'E - SKY lama V 4 era veramente il piu ' stabile dei coassiali
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2012 Residenza: perugia
|
scusate ma non c'ho capito niente, o forse mi sono spiegato male io. Volevo un elicottero 4 canali anche da esterno ma molto resistente... e possibilmente con il giroscopio che so che facilita un pò l'apprendimento...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
"assistenza" ![]() Se tu il " meccanico" del tuo modello Sicuramente gli E-flite sono tra i piu ' resistenti e quelli con la maggiore diffusione di ricambi . Tieni presente che tutti i 4 canali hanno problemi con vento anche modestissimo : non avendo il passo delle pale variabile " in negativo" fanno solo effetto aquilone e non si riesce a " portarli giù " quando il venticello anche modestissimo li allontana o li " spara " in alto . Con i 4 canali la possibilità di perdere il modello , volando in esterno, e' altissima : alberi e altro risultano ostacoli piu ' vicini del " previsto" . I 4 canali servono per imparare i rudimenti del pilotaggio e poi , appena si ha confidenza con manovre base ( tipo un poco di Hovering anche con il muso rivolto al pilota e qualche 8 in retro) passare ad un 6 canali .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-Blade 120 SR RTF con radio in mode2 oppure: -Blade 120 BNF nuovo + radio Spektrum dx6i o dx7 usata (mode2)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |