| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Mi perdo la marmitta...per strada!:)
Salve ragazzi...no nn avete letto male...è proprio il mio problema! ![]() Ho un raptor50 con motore TT Pro50H, quello di serie, e relativa marmitta. Come da manuale ho avvitato la marmitta con le due viti e la relativa brugola spaccata tra vite e testa motore. Non ho messo frenafiletti di alcun colore, il risultato è che un 10 minuti dopo averlo acceso mi perdo la marmitta. Oggi per fortuna stavo regolando la curva del gas, e lo portavo solo un po' su di giri e poi tornavo al minimo, quindi ero a terra quando trac...marmitta staccata. Questa sera ho rimesso la pasta per la guarnizione, e rimesso le due viti ma stavolta con frenafiletti BLU, ora ditemi voi...ma ste marmitte come le tenete?! ![]() Saldo direttamente a tig?! Saluti e grazie a tutti!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |