Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 20:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2012
Residenza: salerno
Messaggi: 104
Blade 120 va a vento...

Sono uscito a far volare un po il mio blade 120. Sembrava un pomeriggio senza vento... Purtroppo il mio blade in una certa direzione non andava proprio anche con lo stick al massimo. Altre volte mentre viravo ad una altezza di circa 3/4 metri iniziava a contorcersi tutto alzando il muso verso il cielo.... Allora mi chiedo... Il blade fuori non puo' volare proprio?
unzinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 23:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio
Sono uscito a far volare un po il mio blade 120. Sembrava un pomeriggio senza vento... Purtroppo il mio blade in una certa direzione non andava proprio anche con lo stick al massimo. Altre volte mentre viravo ad una altezza di circa 3/4 metri iniziava a contorcersi tutto alzando il muso verso il cielo.... Allora mi chiedo... Il blade fuori non puo' volare proprio?
Ed io ti rispondo...volevo cambiare il SoloPro328 con il Blade120SR...dopo un parere di un possessore di entrambi e questo tuo ultimo...ci ho ripensato in maniera definitiva! Mi tengo il SoloPro in attesa che il Rex faccia ritorno a casa direttamente dalle mani di un amico!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 23:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ed io ti rispondo...volevo cambiare il SoloPro328 con il Blade120SR...dopo un parere di un possessore di entrambi e questo tuo ultimo...ci ho ripensato in maniera definitiva! Mi tengo il SoloPro in attesa che il Rex faccia ritorno a casa direttamente dalle mani di un amico!
angelo...fara presto ritorno...

per il blade...e prorpio il caso di dire che va a vento! ahahahah
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 00:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
angelo...fara presto ritorno...

per il blade...e prorpio il caso di dire che va a vento! ahahahah
OUT THREAD
Ecco il mio amico!
Luca78 ha revisionato integralmente il mio T-Rex450 assemblato e settato con le carenze di un principiante.
Il risultato finale dopo la sua opera, è un capolavoro della "pulizia" meccanica e sistemazione elettronica!
Non vedo l'ora di tentare i primi piccoli "grandi" hovering.
Ti ringrazio, Luca, pubblicamente per il tuo appassionato e disinteressato impegno profuso nei confronti del mio T-Rex 450 Sport V2.
Cari saluti, a presto.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 09:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2012
Residenza: salerno
Messaggi: 104
Ragazzi secondo voi se sposto i tiranti dei servi sulle sfere più lunghe della piastra di beccheggio come indicato sul manuale per avere una impostazione più dinamica, cambia qualcosa nel volato con la brezza?
unzinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 09:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio
Ragazzi secondo voi se sposto i tiranti dei servi sulle sfere più lunghe della piastra di beccheggio come indicato sul manuale per avere una impostazione più dinamica, cambia qualcosa nel volato con la brezza?
di poco, cmq prova così lo vedi da solo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 15:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
In effetti migliora, ma se lo vuoi far volare con del vento devi attuare qualche modifica, vedi nel thread http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 20:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2012
Residenza: salerno
Messaggi: 104
Filippo tu hai ragione ma il thread che mi hai indicato è immenso....
unzinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 21:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
link

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438

Klikka il link.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
blade 120 VS vento e classe 450 Vs vento Pogonaro Elimodellismo Principianti 6 10 febbraio 11 16:41
120 km/h di vento faustog Aeromodellismo Alianti 4 26 novembre 08 23:08
Mini devine da 120 grammi in balia del vento gmo78 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 aprile 06 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002