| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Novara
|
Grazie per le risposte, ribadisco: per me lo sport e' un ottimo modello e ben al di sopra delle mie potenzialita' ( ho ancora i pesetti e li terrò a lungo )... avendo pero' l' opportunita' di venderlo ad un conoscente mi guardavo in giro. Il 500 e' sicuramente un' alternativa intelligente ma al momento preferisco i 450 anche per un discorso economico circa la loro gestione. Cmq ,dalle vostre risposte deduco che il mini protos e' un modello piu' reattivo e quindi meno indicato del trex per chi come me e' all' inizio ... Grazie, ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ué, col Mini mica penserai di farci i voli che ci fai col Rex ? in più, si vede la metà del Rex, bello nero com'è (ma questo sarebbe il meno) guarda che i "costi" di gestione del Protos 500 sono solo che ci devi mettere due batterie del 450... quindi manco le lipo nuove, devi accattarti dai retta, hai ancora i pesetti sullo Sport e pensi al Mini Protos ? naaa, errore fatale, lo "subisci", specie se poi come sicuramente ti consiglieranno lo farai fbl... ( )allora i pesetti del Rex ti sembreranno leggerissimi, ed inutili ! con lo Sport ci impari molto di più, e quando ti sarà stretto (ma quando?), allora se ancora vuoi il Protos, perché ti piace come idea di macchina e come vola (un elicottero diverso da tutti gli altri), prendi il 500 o quel che ci sarà (prob. anche un 600) la tua idea mi sa tanto di "allettamento" colposo... ![]() lascia fare, passata la voglia momentanea o l'impulso a comprare, riemerge sempre la realtà delle cose, e anche la contraddizione delle scelte non valutate bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il peso (inferiore agli altri di 100-200 grammi, che fa una bella differenza) le prestazioni e il volo (diverso dagli elicotteri più "tradizionali" stile T-Rex e simili)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| sono allineati, non mi pare ci siano grandi differenze tra un sito e l'altro e mi pare anche che non ci sia grande differenza rispetto al 450 (anche perché il pezzo più costoso del sistema è il regolatore, che è identico per i due modelli) ti metto un paio di foto perché tu veda meglio il meccanismo di trasmissione del tutto originale [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Ciao rugrug, ti verranno i capelli dritti a vedermi di nuovo sulla argomento. Comunque ora ho constatato di mie tasche che la radio era meglio prendersela subito ottima visto che ora la dx6i per aliante mi sta stretta ![]() Tornando ora all argomento, se non erro tu mi avevi consigliato un trex450 per iniziare giusto? Ma il protossarebbe peggio come costi e riparazioni nonche facilita di apprendimento? Trovare usato l'avversione che mi dici tu? Io ho un blande 130x che riesco a far svolazzare ma l otto ad esempio non lo faccio se non male e molto ampio mentre il controllo con il muso verso di me mi è ancora difficile. Vista l attuale mia posizione di partenza che cosa mi consiglieresti? Ho un amico che mi consiglia di prendere una versione 50 (a scoppio ) invece che trex 500 o 600. Ritiene che per Iniziare al mio livello non dovrei andare sottili 500 o meglio 600 per il fatto che per fare manovre poi non li vedo e lo scoppio e' più pesante, comunque sia io preferirei a batterie ma il costo di un 600 per iniziare è veramente enorme. Tu cosa mi consiglieresti? Grazie Ciao!! P.s:al di là della versione, io vorrei prenderlo flibarless , faccio una cacata? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Grazie Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Giusto per dire la mia.....sono 2 anni che volo col mio rex 450 sport(prima versione) e assolutamente non lo darei via,sopratutto per una classe maggiore,vada bene per il discorso della stabilità e visibilità ma i costi di mantenimento sono esponenziali e poi per dirla tutta.......per volare come volo io e dove volo io il 450 è perfetto ![]() Devi anche valutare le tue reali esigenze come spazio,portafogli ecc.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |