| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Twin Huey Big - Consigli per il volo.
Salve a tutti da un neofita del ramo. Mi è appena arrivato a casa un nuovo elicottero Twin Huey Big della Jamara 3 ch. Mi è stato consigliato dal negoziante come buon inizio per poi avvicinarsi a qualcosa di più serio. Ho acquistato pochi giorni fa un simulatore di volo RealFlight Basic che mi ha dato una discreta infarinatura sull'utilizzo di un elicottero RC. Ho provato il nuovo acquisto e ho notato le seguenti cose: 1) Il limite del 3 ch, la leva del gas di sinistra non si muove trasversalmente; 2) I 4 tream posti sul telecomando sono finti nel senso che non permettono alcuna regolazione ma si può intervenire con la regolazione della rotazione con un tream circolare posto in basso sul telecomando; 3) Una volta stabilizzatolo nella rotazione il mio vero problema è che l'elicottero va indietro da solo rendendomi molto difficile provare il decollo. Premetto che il veicolo era a mezza carica di origine, adesso gli sto facendo fare un ciclo di ricarica completo nella speranza che questo problema si risolva. Voi pensate che la problematica sia altra? Cordiali saluti e mi fa davvero piacere aver conosciuto questo mondo anche se all'età di 36 anni...perchè non è mai troppo tardi!!! :-)) |
| | |
| Bookmarks |
| |