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| User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 08-03-2010
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| l'elicottero, ovvero la coda, ha preso colpi ? è nuovo o usato ? guarda il tubo di coda, se è dritto o piegato, lungo l'asse longitudinale
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| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
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ho cambiato la coda in seguito ad un crash. la coda è una nuova originale. ha un foro su una estremità e un taglio sull'altra, ho inserito il taglio verso il telaio (ho visto che fa proprio da guida) e il foro verso l'albero di coda. il gioco non è eccessivo, ma preoccupante, a tal punto da far allentare la cinghia se spinto con le mani.
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
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| User Data registr.: 08-03-2010
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devi fare in modo che il pezzetto di nastro non sovrapponga i due lembi uno sull'altro, perché in quel punto avresti uno spessore diverso dal resto del nastro stesso in pratica avvolgi il tubo con un pezzetto, le cui estremità si "baciano" ma non si accoppiano ( )se non basta un giro, ne farai un altro, meglio se sfalsato di mezzo giro rispetto all'altro sono stato spiegato abbastanza o devo fare fotina ?
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| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
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no no chiarissimo ![]() in effetti avrei fatto lo stesso, ma volevo giusto una conferma che non ci fosse da fare altro... allora procedo con il "grezz mode"!
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| User Data registr.: 08-03-2010
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io segnerei con un puntino di pennarello la zona che va dentro il telaio, poi metterei il nastro in modo che stia dentro su quanta più superficie di tubo possibile ma senza debordare dal telaio: puoi stare comodo con un mm in meno per lato IMPORTANTE che tu non sovrapponga i due lembi, altrimenti tiene meno, e quando lo infili, rischi di arricciare il nastro (e poi anche il naso)
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