Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 13:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
Smile aiuto setup ricevente dragonfly 22

Salve ragazzi,premetto che sono un principiante dell'elimodellismo.....Allora fino ad oggi ho volato con un mini lama coassiale,poi comprai un walkera 36 (grandissima C.....a) usato 2 volte e poi rimposto in quanto il gyro fa schifo assieme a tutta l'elettronica,ora vorrei comprare un dragonfly22 e ho a disposizione una radio sanwa 5d con ricevente rx600 sempre sanwa,la mia domanda è: posso utilizzare quest'ultima assieme al radiocomando su questo elicottero oppure anche sul 36???(magari se mi dite dove collegare i servocomandi nella ricevente proprio a prova di stupido).Inoltre cosa mi consigliereste voi esperti come gyro per il 36 oppure sul 22??Accetto volentieri anche consigli su altri modelli per iniziare,
da spendere poco visto che già col 36 praticamente ho sputtanato 300 euri per niente...Grazie infinitamente a tutte le buone anime che risponderanno
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 15:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio