Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 13:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
Smile aiuto setup ricevente dragonfly 22

Salve ragazzi,premetto che sono un principiante dell'elimodellismo.....Allora fino ad oggi ho volato con un mini lama coassiale,poi comprai un walkera 36 (grandissima C.....a) usato 2 volte e poi rimposto in quanto il gyro fa schifo assieme a tutta l'elettronica,ora vorrei comprare un dragonfly22 e ho a disposizione una radio sanwa 5d con ricevente rx600 sempre sanwa,la mia domanda è: posso utilizzare quest'ultima assieme al radiocomando su questo elicottero oppure anche sul 36???(magari se mi dite dove collegare i servocomandi nella ricevente proprio a prova di stupido).Inoltre cosa mi consigliereste voi esperti come gyro per il 36 oppure sul 22??Accetto volentieri anche consigli su altri modelli per iniziare,
da spendere poco visto che già col 36 praticamente ho sputtanato 300 euri per niente...Grazie infinitamente a tutte le buone anime che risponderanno
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 15:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Salve ragazzi,premetto che sono un principiante dell'elimodellismo.....Allora fino ad oggi ho volato con un mini lama coassiale,poi comprai un walkera 36 (grandissima C.....a) usato 2 volte e poi rimposto in quanto il gyro fa schifo assieme a tutta l'elettronica,ora vorrei comprare un dragonfly22 e ho a disposizione una radio sanwa 5d con ricevente rx600 sempre sanwa,la mia domanda è: posso utilizzare quest'ultima assieme al radiocomando su questo elicottero oppure anche sul 36???(magari se mi dite dove collegare i servocomandi nella ricevente proprio a prova di stupido).Inoltre cosa mi consigliereste voi esperti come gyro per il 36 oppure sul 22??Accetto volentieri anche consigli su altri modelli per iniziare,
da spendere poco visto che già col 36 praticamente ho sputtanato 300 euri per niente...Grazie infinitamente a tutte le buone anime che risponderanno
come mai passaggio da 36 a 22 ?

non eri contento della prima esperienza con un Walkera ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 17:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
passaggio walkera 36 22

Ciao ma guarda in pratica il 36 non lo mai usato,ho letto un po di forum e dicono che sia tra i più abbordabili per principianti e vada anche bene..Magari (vedendo che hai un infinità di messaggi su questo forum e sicuramente sei esperto )potresti darmi qualche dritta su altri modelli,oppure come posso fare per mettere eventualmente la rx600 sanwa sul 36 con un altro gyro...Grazie tante
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 18:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Ciao ma guarda in pratica il 36 non lo mai usato,ho letto un po di forum e dicono che sia tra i più abbordabili per principianti e vada anche bene..Magari (vedendo che hai un infinità di messaggi su questo forum e sicuramente sei esperto )potresti darmi qualche dritta su altri modelli,oppure come posso fare per mettere eventualmente la rx600 sanwa sul 36 con un altro gyro...Grazie tante
ti premetto che non è un elicottero facile da pilotare...


cmq, il settaggio non dovrebbe presentare particolari problemi, unico dubbio è se il paitto è un ccpm 120° oppure un NOR (1 servo 90°)

dovresti fare delle foto della testa e del piatto


riducile, altrimenti ci vuole una vita ad aprire il tuo post


se non ha già qualcosa per ridurle, usa questo:

PIXresizer - Download
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto setup softcar1983 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 06 giugno 11 16:11
aiuto setup scooter68 Elimodellismo Acrobazia 3 02 giugno 09 09:26
setup aiuto andrea.78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 22 dicembre 08 12:33
dragonfly 4 setup pao-web Elimodellismo Principianti 1 06 luglio 07 17:41
Dragonfly: Ricevente dgtslot Elimodellismo Principianti 4 13 giugno 05 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002