Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 16:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
QUALE RADIO CON SIMULATORE e che marche supporterà?

Mi sono deciso a prendere il phoenix (o come si scrive ) come simulatore.
Ho qualche domanda...
Se ricordo bene la turnigy mi avevate detto che va con il phoenix giusto? (sfilo la scheda dietro senza modifiche giusto?)
1)Ma se volessi farmi aiutare con un blade msrx o 120sr o... un amico che ha la dx8 può aiuTARMI SE IO HO LA TURNIGY?
2)Che radio (la più economica e programmabile) mi consigliate per questo scopo (se la turnigy come immagino non fosse compatibile)?
La radio che mi consiglierete in futuro è compatibile con walkera?
Visto che ho deciso di fare spesa anche su solo pro v1 immagino che non eista una radio che supporti pure questo modello o sbaglio?
Thx
ciaoo
p.s:per il simulatore vi chiederò poi una cosa in pvt
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Mi sono deciso a prendere il phoenix (o come si scrive ) come simulatore.
Ho qualche domanda...
Se ricordo bene la turnigy mi avevate detto che va con il phoenix giusto? (sfilo la scheda dietro senza modifiche giusto?)
1)Ma se volessi farmi aiutare con un blade msrx o 120sr o... un amico che ha la dx8 può aiuTARMI SE IO HO LA TURNIGY?

2)Che radio (la più economica e programmabile) mi consigliate per questo scopo (se la turnigy come immagino non fosse compatibile)?

3) La radio che mi consiglierete in futuro è compatibile con walkera?

4)Visto che ho deciso di fare spesa anche su solo pro v1 immagino che non eista una radio che supporti pure questo modello o sbaglio?

Thx
ciaoo
p.s:per il simulatore vi chiederò poi una cosa in pvt
sei sicuro di aver deciso?

mi sembri ancora più indeciso di qualche tempo fa...

1) spiegati meglio = aiutarti a fare che cosa?

2) ci sono bussolotti da poco, cmq si torna alla comprensione della domanda n°1...

3) forse sì, ma non dipende da noi, però se scrivi alla Walkera magari la faranno (è una buona idea, non ci avevamo pensato)

4) su questo non so dirti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei sicuro di aver deciso?

mi sembri ancora più indeciso di qualche tempo fa...

1) spiegati meglio = aiutarti a fare che cosa?

2) ci sono bussolotti da poco, cmq si torna alla comprensione della domanda n°1...

3) forse sì, ma non dipende da noi, però se scrivi alla Walkera magari la faranno (è una buona idea, non ci avevamo pensato)

4) su questo non so dirti
1)Intendo :se prendo la turnigy, lui con la dx8 può collegarsi con me con il cavo maestro allievo? (16e per il cavo ben spesi in tal caso) e aiutarmi in caso combini casini?
2)La radio dovrebbe andare con i blade (e quindi anche con v911 e xieda da quel che ho capito se vanno sul blade) e se possibile con walkera come da domanda 3 sempre che sia possibile
4)Il solo pro PENSO NON SIA SUPPORTATO DA UNA RADIO CHE SUPPORTI ANCHE IL RESTO ma non si sa mai...qualcuno mi dia una soluzione....
Comprando la radio che va con il simulatore subito la uso con il simulatore e con lo xieda e il v911 (sempre che quella che mi consigliarete sia compatibile). (POI O ANCHE SUBITO A SECONDA DI QUALE MI CONSIGLIATE con il msrx o 120sr, so che jonatan fa offerte con la dx5 ,non so se anche con la dx6)
Non debbo per forza prendere una DX...basta che non sia complicata e che sia supportata (nel seso di aiuti) qui nel forum possibilmente con aiuto in Italiano altrimenti sono azzi visto che i manuali anche fossero in Italiano (meglio) non comprenderei il loro utilizzo...
Grazie
ciaoo

Ultima modifica di artesina : 30 gennaio 12 alle ore 17:39
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Frequento questo forum da alcuni mesi, ma mi devo essere perso i bonus che si guadagnano per l'apertura di nuovi thread....

http://www.baronerosso.it/forum/elim...licotteri.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...urnigy-9x.html
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 23:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
In parte hai ragione in parte il mio discorso e' rivolto a altre radio non la turnigy solo per un motivo,una modifica con saldatori o altro per me sarebbe quasi impossibile,ho già distrutto 2 heli con il saldatore
Per cui alternative che vadano direttamente con i blade senza spender troppo?
Una dx6i comunque dovrei comprarci la ricevente o sbaglio?(sui micro)
Questa dx o altre in futuro andrebbero anche con gli align o walkera?
Con quelli più grossi se ho ben capito tutto di puo' fare o sbaglio?
Con quelli piccoli entro i 30-40 cm massimo ovviamente che vada con Phoenix .
Per i nome eagle SORRY ma prendendo anche sotto tuo consiglio il solo pro V1, anche questo ha la radio con le caratteristiche utili della rx del bravo sx?
Grazie
Ciao!!
P.s:se non fosse che vicino a cAsa essendoci giardini con anche bambini di più dei micro o mini non posso fare (volendo sfruttare questi luoghi per cui prima simulatore ed un modello che non fa danni agli altri se m'i cade poi vedremo..)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 23:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Ovviamente questa scelta di radio deve essere compatibile con il cavo allievo maestro e l amico che ha la dx8 deve potermi fare assistenza con l heli che prenderò piccolo o in futuro grande che sia.
Una curiosita' :se il solo pro F1 ha già la ex che va bene,questa ex sapete se ha la possibilità di collegarci il cavo allievo maestro e se e' compatibile con il simulatore Phoenix?
Thx
Ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 08:22   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
1)Intendo :se prendo la turnigy, lui con la dx8 può collegarsi con me con il cavo maestro allievo? (16e per il cavo ben spesi in tal caso) e aiutarmi in caso combini casini?

NOOOOOO!!
2)La radio dovrebbe andare con i blade (e quindi anche con v911 e xieda da quel che ho capito se vanno sul blade) e se possibile con walkera come da domanda 3 sempre che sia possibile

Come già detto la Turigy 9x è bindabile con lo Xieda4)

Il solo pro PENSO NON SIA SUPPORTATO DA UNA RADIO CHE SUPPORTI ANCHE IL RESTO ma non si sa mai...qualcuno mi dia una soluzione....
Comprando la radio che va con il simulatore subito la uso con il simulatore e con lo xieda e il v911 (sempre che quella che mi consigliarete sia compatibile). (POI O ANCHE SUBITO A SECONDA DI QUALE MI CONSIGLIATE con il msrx o 120sr, so che jonatan fa offerte con la dx5 ,non so se anche con la dx6)
Non debbo per forza prendere una DX...basta che non sia complicata e che sia supportata (nel seso di aiuti) qui nel forum possibilmente con aiuto in Italiano altrimenti sono azzi visto che i manuali anche fossero in Italiano (meglio) non comprenderei il loro utilizzo...


Grazie
ciaoo
Artesina....dai su fai il bravo!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 10:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Ok
Pero' un ultima domanina daii;)
Lasciamo stare la turnigy...
Quale radio e' contemporaneamente compatibile con:
1)simulatore Phoenix
2)può essere usata come allievo con il cavo allievo/maestro collegato a una dx8?
3) la radio di serie con il solo pro v1 visto che ha tutto quel che serve come regolazioni,posso utilizzarla con il Phoenix ?
Prometto con queste 3 risposte posso scegliere.
Grazie ciaoo
P.s:in effetti l ultimo punto era poco italianeggiante
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 12:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
[...]
3) la radio di serie con il solo pro v1 visto che ha tutto quel che serve come regolazioni,posso utilizzarla con il Phoenix ?
[...]
Prometto con queste 3 risposte posso scegliere.
NO.

Ne restano altre due....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 14:27   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ok
Pero' un ultima domanina daii;)
Lasciamo stare la turnigy...
Quale radio e' contemporaneamente compatibile con:
1)simulatore Phoenix
2)può essere usata come allievo con il cavo allievo/maestro collegato a una dx8?
3) la radio di serie con il solo pro v1 visto che ha tutto quel che serve come regolazioni,posso utilizzarla con il Phoenix ?
Prometto con queste 3 risposte posso scegliere.
Grazie ciaoo
P.s:in effetti l ultimo punto era poco italianeggiante
Abbondantemente spiegato in pm....se ricordo bene.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Real Flight BASIC con radio O simulatore con Radio. GyroLess Compro 7 08 aprile 11 11:01
quale simulatore con questo radiocomando zzmetalname Simulatori 3 12 dicembre 09 22:58
Va bene una radio 4ch per simulatore con elicotteri 6ch? poi che cambia fra 4 e 6 ch? searchworlds Elimodellismo Principianti 5 13 luglio 09 21:47
Quale simulatore con le nostre radio? thomas83 Simulatori 3 24 settembre 07 09:07
simulatore con radio df 36 axlflyer Elimodellismo Principianti 21 16 febbraio 06 19:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002