| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
| Help
Ok e grazie x i consigli.. Quello che mi interessa è un eli che possa fare hoovering senza problemi... che non scappi a dx e sx.... Non mi interessa, per ora, che sia super scattante e veloce... Il gyro è su tutti e tre i modelli di cui parliamo? Kestrel, Blade 120, e solo pro? GRAZIE! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Chiavari GE
|
Stavo leggendo.... Grazie x i vs consigli... Quello che mi interessa di + è l'hoovering e che non cominci a scivolare qua e la.... al momento non mi interessano le acrobazie... fuori non ho tantissimo spazio libero.. (giardino con alberi e vari ostacoli...) Ho visto anche il Robbe ARROWS PLUS FLYBARLESS, un pò + caro... Aspetto sempre i vs consigli... GRAZIE |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
così mi spaventi anch'io sto meditando di fare il salto dal coassiale al Blade 120 ... però lavorando molto non posso dedicarci troppo tempo ( 1hr alla settimana +/- ) e l'eventuale curva di apprendimento mi preoccupa molto
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ![]() ![]() sui 450 euro completo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Differenza sottile ma sostanziale.... secondo me lo vuole "autostabile"..... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Ah.. non avevo capito che volevi fargli un regalo... ![]() 360 euri ben spesi..... Helicommand 3A - Helicopter Stabilization Systems La tua generosità non si limita ai preziosi consigli.... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che il ns amico ha bisogno di un auto-hoverer... non di un Rex500... però i due criteri da lui postati li soddisfa solo il Rex500...
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |